2300 Motivi per Abbonarsi a Margara

Margara si appresta a compiere 50 anni, un traguardo importante, raggiunto grazie ad una visione del Club che non si è mai adagiata su se stessa, ma che anzi, è sempre stata dinamica e in evoluzione.

Dopo un 2021 ricco di soddisfazioni sportive, che ha portato sui suoi percorsi il Ladies Italian Open e il Challenge Tour Europeo, Margara è pronta a rimettersi ancora una volta in gioco, per rendersi sempre più attrattiva.

Dal prossimo anno si potrà scegliere come vivere Margara e a quale dei suoi servizi abbonarsi, grazie ad un’offerta modulabile in grado di venire incontro alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. 

L’abbonamento Margara Golf, per giocare sui due percorsi da Open, sarà unico – eccetto per i più giovani che avranno tariffe dedicate – per un costo di 2300 euro e potrà essere integrato a scelta con i servizi indoor e outdoor complementari al golf.

L’Abbonamento Country Club per i non golfisti include piscina scoperta, campo da tennis esterno, palestra, sauna, putting green, campo pratica e golf indoor al costo di 800 euro.

“Margara nasce come campo da golf. Il golf è e sarà sempre il cuore pulsante della nostra attività, ma nel corso degli anni accanto ai nostri due bellissimi percorsi da campionato, abbiamo aggiunto molte migliorie ed altre attività che vogliamo potervi fare vivere secondo i vostri desideri.”   (M.A. Lolli Ghetti – Presidente)


Contenuti simili
Total
0
Share