Gioca come un professionista! Ti sei iscritto al Parmagolf Experience Amateurs Open?

Un vero e proprio Amateurs Open, per vivere l’emozione dei professionisti in una 2 giorni in Emilia Romagna, patria del divertimento e delle idee innovative.

Alessandro Carrara, Patron dell’Open, promette scintille ed un nuovo modo di vivere il golf:

“Mi piacerebbe che tutti i partecipanti vivessero l’emozione dell’Open e portassero a casa un’esperienza unica da tramandare agli amici. Sarà un grande evento, unico nel suo genere e vorrei che ai giocatori rimanesse, a fine gara, il mood della nostra regione ossia divertimento, innovazione e coinvolgimento”

Le parole di Alessandro sono chiare e si ritrovano con le informazioni riportate dal sito web del Parmagolf Experience Amateurs Open che presenta chiaramente una due giorni di puro golf.

L’Open si terrà dal 3 al 4 luglio 2021 su 2 percorsi molto divertenti (Golf del Ducato e Salsomaggiore Golf) che negli ultimi anni hanno fatto parlare di sé per l’affluenza, per l’attenzione rivolta ai nuovi golfisti e per formule di gioco accattivanti. Oltre, ovviamente, per la tipica ospitalità dell’Emilia Romagna.

Molti i premi per le 7 categorie in gara che avranno formula Stroke Play. Verranno infatti considerate le categorie: Scratch, 1°-2°-3°-4° categoria, sia maschile che femminile, ed infine la sola categoria Ladies & Senior.

Ma le vere “coccole”, come per i professionisti del Tour, sono:

  • Demo Day di tutte le case produttrici di attrezzatura
  • Degustazioni dei prodotti del territorio (imperdibile!!!)
  • Festa con DJ SET tra il primo ed il secondo giorno
  • Partnership e sconti con il vicino Fidenza Village

“Si pensa infatti anche agli accompagnatori”, continua Carrara, “Non solo golf ma 2 giorni per stare insieme con amici, parenti o accompagnatori che ancora non hanno provato a giocare. Ci sarà anche un villaggio commerciale dove si potranno provare le novità del mercato ed esperienze anche per chi non sa ancora swingare”

La domanda nasce spontanea “Come mi iscrivo?”, “Come organizzo la trasferta?”

Gli organizzatori hanno pensato a tutto e sul sito dell’Open troverete anche i pacchetti per le iscrizioni e le partnership con gli Hotel convenzionati. Come un vero Open!!!

Adesso però la domanda la facciamo noi:

“Chi saranno i vincitori dell’Amateurs Open?”, un quesito che mette tensione agonistica (positiva) per una gara che mancava e che non vediamo l’ora di raccontare.


Contenuti simili
Total
6
Share