Miglianico Golf & Country Club: Terzo mandato per Dragonetti

Il Miglianico Golf & Country Club ha rieletto Mario Dragonetti alla presidenza del circolo. Si tratta del suo terzo mandato ottenuto con l’87% dei votanti.

Con Mario Dragonetti, il Miglianico Golf ha raggiunto importanti obiettivi di sviluppo turistico e sportivo, diventando punto di riferimento del golf nel Sud Italia per manifestazioni di alto livello.

Le 18 buche immerse negli ulivi abruzzesi hanno ospitato gare del circuito Alps Tour come l’Abruzzo Open ed il Campionato Nazionale Open, fiore all’occhiello della Federazione Italiana Golf.

Vincere a Miglianico ha portato fortuna a campioni che oggi camminano e giocano sui fairway più famosi del mondo come Matthew Wallace, Sebastian Garcia Rodriguez, Angel Hidalgo Portillo, Guido Migliozzi, Jacopo Vecchi Fossa.

Il golf, di proprietà pubblica, vedrà lo sviluppo di un progetto regionale che punterà l’attenzione all’incoming turistico. Questo grazie alla realizzazione della nuova Club House, centro nevralgico di un campo da golf e struttura di accoglienza per tutti i giocatori del mondo.

La promessa di Mario Dragonetti, al suo terzo mandato, è chiara, efficace e semplice. Continuare con la serietà di sempre nella gestione del circolo, puntando ad un’eccellenza italiana nel panorama del golf italiano.


Contenuti simili
Total
0
Share