Saratoga Championship, il World Corporate entra nell’era Major

Il World Corporate Golf Challenge Italy entra nell’era Major.

Il calendario 2023 del WCGC, già ricchissimo di 30 tappe di qualifica, si impreziosisce e si chiuderà con un evento unico.

La location? Esclusiva e preziosa: il Golf Club Milano, che ospiterà la prima edizione di questo Evento (con la e maiuscola) alla sua prima edizione.

Il nome dell’evento? Saratoga Championship, che debutta come primo Major del Circuito più riconosciuto ed importante al mondo, riservato a squadre/aziende.

Il format del Major sarà caratterizzato da una giornata di gara, con contenuti speciali, tra i quali spiccherà la gala dinner servita sulla bellissima terrazza del circolo, offerta dallo sponsor, al termine della premiazione di giornata.

Anche la premiazione prevederà un elemento distintivo dell’evento: le migliori coppie/squadre otterranno l’accesso diretto alla Finale Nazionale del torneo 2023, che si giocherà a maggio 2024 al Golf National Paris, l’iconico campo della indimenticabile edizione della Ryder Cup 2018.

La giornata sarà anche accompagnata dalle nostre telecamere poichè Notiziegolf.it è media partner del World Corporate Golf Challenge Italy e degli eventi Underpar.

“Partecipiamo con piacere da diversi anni al World Corporate Golf Challenge Italy con la nostra azienda” – ha dichiarato Massimiliano Sforza, Ceo di Saratoga – “abbiamo seguito l’evoluzione del torneo in queste ultime edizioni, l’idea dell’introduzione dei Major ci è piaciuta molto ed è stato facile decidere di abbinare il nostro brand ad un progetto che ha dimostrato di crescere di anno in anno.”

L’evento Major sarà a numero chiuso ed avrà una formula di iscrizione a parte rispetto all’adesione al torneo.
Le iscrizioni per l’edizione 2023 del World Corporate Golf Challenge Italy sono aperte dal 1 dicembre sul sito www.wcgcitaly.golf.

Per informazioni:
info@wcgcitaly.golf
345.3844880


Contenuti simili
Total
0
Share