Lorenzo Scalise e il Golf Brianza Country Club hanno dato vita a un accordo di collaborazione finalizzato al futuro dei giovani nel golf.
Scalise metterà in campo le sue competenze a disposizione del settore giovanile del circolo di Usmate Velate (Monza) per aiutare le future generazioni ad avvicinarsi al golf prima e crescere sul green poi.
Il 26enne di Vimercate porterà il nome del Golf Brianza in giro per il mondo. Il logo del circolo apparirà sulla sua sacca e sulla scheda dell’European Tour.
Il Golf Brianza, dal canto suo, affiderà a Lorenzo il compito di stimolare tutti i giovani che si allenano sulle 18 buche brianzole.
Lorenzo terrà stage tecnici e racconterà ai giovani la sua esperienza sui campi di tutto il mondo. Si tratta di “pillole” di grande golf vissuto e documentato in prima persona.
Soddisfatto della collaborazione con Scalise è Nicola Colombo, numero uno del Golf Brianza Country Club.
“Sono fiero e orgoglioso di questo rapporto professionale e umano con Lorenzo” ha dichiarato Nicola Colombo numero uno del Golf Brianza Country Club. A lui il compito di sviluppare il nostro settore giovanile. Sono certo che aiuterà i più giovani nel processo di crescita. Un processo che, mi auguro, li possa portare in alto come è accaduto proprio a Scalise. Lui ha fatto della sua bellissima passione una bellissima professione. Chissà, magari il suo erede sta già giocando sui nostri fairway”