Snow & Golf al Cervino, 30 anni di storia in alta quota

Il Cervino offre sempre uno spettacolo assicurato.

Il campo più in quota d’Italia anche quest’anno ha ospitato una gara che raccoglie grandi adesioni, assicurando divertimento e aggregazione.

“Snow & Golf” è sempre teatro di grandi sfide tra sportivi del calibro di Daniel Yule, slalomista svizzero, il suo allenatore valdostano Matteo Joris ed un super appassionato di golf Daniele Massaro (ex giocatore del Milan).

La grande combinata, quest’anno, ha visto solamente la sfida sui green dopo la mancata apertura del ghiacciaio di Plateau Rosa, situazione che non ha fermato l’evento e l’agonismo dei campioni e dei loro amici.

Federico Maquignaz, presidente di Cervino Spa, ha dichiarato: “Siamo estremamente orgogliosi di aver ospitato nuovamente ‘Snow & Golf’ a Breuil-Cervinia. Grazie ai suoi trent’anni di storia, l’evento continua a sorprendere e affascinare per la sua particolarità e per i suoi contrasti estremi che ne rappresentano il punto di forza. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa edizione, dagli atleti agli organizzatori, per aver reso possibile un evento così unico nel suo genere.”

“Siamo lieti che Europcar sia stata Main Sponsor di ‘Snow & Golf’, evento unico ed esclusivo. Ha commentato Enrico Farina, direttore commerciale di Europcar Mobility Group Italia. “La partnership con Cervino S.p.A. rappresenta per la nostra azienda una collaborazione strategica che ha lo scopo di mettere a sistema l’eccellenza turistica di Cervinia-Valtorunenche e la nostra offerta di soluzioni di mobilità per i turisti che vogliano trascorrere del tempo di qualità in questi luoghi di inimitabile bellezza”

Snow & Golf, i rumors dicono che le sfide continueranno anche nel 2024.

Ci vediamo là?


Contenuti simili
Total
0
Share