Dopo la pausa estiva il Circuito Ristogolf 2023 by Allianz riprende mercoledì 6 settembre con la quinta tappa al Barlassina Country Club.
Saranno tante le golosità nelle postazioni lungo le 18 buche: le pizze gourmet di Molino Dallagiovanna, il gorgonzola DOP Palzola, il burger plant-based di Martino Rossi, il gelato con frutta semicandita di Vitalfood e le dolci miniature di Cova Montenapoleone 1817, che, insieme alla frutta Ginesi, ha dato il benvenuto agli ospiti.
Si continua con le preparazioni degli chef del ristorante Da Vittorio F.lli Cerea, del resident chef di The Leaf Catering & Co per Barlassina Country Club e della chef Edi Dottori per Koppert Cress. Il tutto accompagnato da champagne Tsarine, vini delle cantine della rete Valpantena, cocktail con Gian the Gin, acqua Valverde e caffè WeFor.
Finita la gara, l’intrattenimento continuerà con lo showcooking. Sulla cucina, supportata dagli elettrodomestici Haier, andranno in scena la mixology del Bulk Mixology Food Bar di Giancarlo Morelli, lo chef Stefano Viganò, ristorante Camp di Cent Pertigh (Carate Brianza – MB) e il pastry chef Eduardo Gadda, pasticceria Cova Montenapoleone 1817 (Milano).
Come di consueto si farà seguito con le premiazioni e l’attesa estrazione del premio Allianz: l’ospitalità all’evento conclusivo del Circuito Ristogolf 2023 by Allianz che si terrà dal 13 al 15 ottobre 2023 presso il Royal Hotel Sanremo 5*L ed il Circolo Golf Degli Ulivi Sanremo con cena di gala nella sala privé del Casinò di Sanremo.
Per concludere, la degustazione olio evo di Coppini Arte Olearia, il gourmet party a cura del ristorante Da Vittorio F.lli Cerea, il brindisi di benvenuto al tavolo con Tsarine Champagne, la mixology di Bulk Mixology Food Bar, musica, magia e tanto divertimento!
Al seguente indirizzo trovate maggiori informazioni sul campo, il menu, i premi speciali, ecc: https://www.ristogolf.com/circuito-2023/6-settembre-2023-barlassina-country-club/ (pagina in continuo aggiornamento).
Il Barlassina Country Club
Fondato nei primi anni ’50 da un gruppo di amici, il Barlassina Country Club è da sempre stato il luogo di incontro tra la passione per il golf e il piacere di condividere il tempo con gli amici.
La location esclusiva, circondata dal parco delle Groane, rende il circolo un luogo unico dove allontanarsi dal caos della grande città per godersi la bellezza di una giornata tra le suggestive 18 buche realizzate dall’estro dell’inglese John S.F. Morrison, coadiuvato da Donald Harradine.
Il tracciato di Barlassina può essere considerato tra i più importanti e interessanti d’Italia, su un terreno leggermente ondulato, con andamento scenografico tra boschi di pini, betulle, querce, robinie e pioppi.
Il fascino e l’eleganza della club house hanno incantato molti, tanto che Michelangelo Antonioni nel ’60 la scelse come set per il film “La Notte”, con Jeanne Moreau e Marcello Mastroianni.
Indirizzo: Via Privata Golf, 42 – 20823 Lentate sul Seveso (MB)
www.barlassinacountryclub.it