Buon compleanno “In buca per un sorriso”. La Dravet festeggia 10 anni sui green

La Dravet Italia ONLUS nasce con l’intento di agire attivamente per migliorare la qualità della vita dei bambini affetti da questa grave forma di epilessia: la sindrome di Dravet.

Medici esperti e genitori si uniscono con questo obiettivo.

Questa collaborazione vitale ha già dato vita in ambito internazionale ad esperienze che hanno contribuito per molti progressi nella comprensione e nel trattamento della sindrome.

Lo scopo è quello di sostenere la ricerca, perché le speranze diventino realtà.

In buca per un sorriso rappresenta un momento di coinvolgimento e partecipazione del pubblico/appassionato/golfista, e un’occasione per le Aziende di comunicare il proprio impegno in attività benefica di portata nazionale.

La Pro-Am “In Buca per il Sorriso” si disputerà il 4 ottobre 2021 al Golf Brianza Country Club di Usmate Velate (MB), con formula 18 buche medal.

La partenza sarà shot gun ore 12.00 (i migliori due risultati per buca). Durante la giornata di gara a tutti i giocatori sarà riservato un trattamento di ristoro completo.

La giornata comincerà con il check-in dei giocatori.

Seguirà la conferenza stampa con l’apertura dell’evento ed infine saranno presentate le squadre che faranno delle foto con Matteo Manassero.

Verso mezzogiorno inizierà la PRO-AM alla cui conclusione seguirà l’aperitivo. La giornata si concluderà con la cena, le premiazioni e l’estrazione benefica.

La regia dell’evento è affidata a Isabella Brambilla e Elisa Giarola, con la collaborazione di Francesca Scandola e i volontari della Onlus.

Dravet Italia Onlus curerà l’hospitality dell’intera giornata (colazione, buvette, aperitivo e cena) e sarà a supporto delle squadre dei Donors per qualsiasi esigenza.

Donazioni alla Dravet Italia ONLUS


Contenuti simili
Total
21
Share