La tappa Company Golf Challenge a Castelconturbia è sempre una delle più attese, a dimostrarlo giovedì 3 giugno le 31 aziende in campo che dalle 8.00 si sono date battaglia sullo spettacolare percorso Trent Jones in condizioni pressoché perfette.
Alla reception Sicur Group leader nazionale per la salute e la sicurezza aziendale, in veste di official sponsor del circuito, ha omaggiato tutti i giocatori in gara con le palline logate.
I succhi bio Nik hanno dato rinfresco ai partecipanti durante la giornata insieme alle bollicine Otella con cui si è brindato ai vincitori e ai team qualificati.
La prima piazza Lordo è andata ad Allianz Bank con 82, il primo netto a C&C con 88, con 85 punti secondo netto Sanitrit, terzo netto Studio Associato Balatri con 85 punti e il primo Senior a Martin Costruzioni con 82 punti.
La prossima settimana si entra nel clou del circuito con la doppia tappa nei prestigiosi circoli di Gardagolf e Villa d’Este che vedrà qualificare altre 10 aziende nella strada verso la finale a The Oak PGA National Praga.