Company Golf Challenge tutto esaurito all’Arzaga Golf Club

Giovedì 6 Maggio è ripartito il Company Golf Challenge con il tutto esaurito all’Arzaga Golf Club.

Sono stati 160 i giocatori in gara, in rappresentanza di 40 aziende, che attendevano il via dello storico circuito per aziende.

Impeccabili le condizioni del famoso percorso Nicklaus a due passi dal lago di Garda che è da sempre punto fisso per gli affezionati del circuito e da ieri anche delle diverse “nuove” squadre iscritte al torneo.

Complimenti ai vincitori, il team che ha tirato meno colpi assoluti e si è aggiudicato il primo lordo è stato Ecoblu, primo netto per la Feltrin&Masarin, al secondo posto la squadra 030 capitanata da Paolo Vaia, terza classificata Finglas e prima Senior allo storico Dream Team, squadra veterana del Company.

Emozionante tornare al golf competitivo con la formula due risultati su quatto che da sempre caratterizza il circuito e premia il gioco di squadra.

Già scalpitano le squadre del centro sud per la tappa romana di Giovedì 13 Maggio all’Olgiata Golf Club, numerose aziende provenienti da Lazio, Toscana, Umbria e Puglia si contenderanno i 5 posti per accedere alle semifinali di Ottobre.

Company Golf Challenge “Work hard, play golf!”


Contenuti simili
Total
14
Share