Il 23 giugno al Golf Club Castelconturbia prima tappa Bloody Golf che ne prevede in seguito altre due il 14 e 28 settembre rispettivamente al Golf Club Franciacorta e al Golf della Montecchia.
Sii paziente, stai calmo, costruisci una strategia, cerca di essere flessibile, impara a ripartire, accetta ogni volta come un nuovo inizio e soprattutto ricordati che la perfezione è impossibile!
Di cosa stiamo parlando?
Ovviamente stiamo parlando del diabete di tipo 1!
Ma stiamo parlando anche del gioco del Golf!
Lo swing è il colpo principale del Golf e swing, tradotto in italiano, significa oscillazione, altalena, come quella che subiscono costantemente le glicemie di una persona con diabete di tipo 1, una malattia autoimmune, che colpisce spesso i bambini.
Sono tante le cose in comune tra diabete e gioco del golf e, da oggi, una di queste, si chiama BLOODY GOLF: un evento unico, divertente, entusiasmante, creato da Fondazione Italiana Diabete e OLGA.
Che tu non abbia mai giocato a Golf o che tu sia un ottimo giocatore, Bloody Golf è il nuovissimo evento da non mancare quest’anno:
* Una intera giornata
* Sui migliori green d’Italia
* Con un dream-team di coach professionisti a tua disposizione
* Gara a 9 buche
* Learning boxes
* Corner dinamici
* Ability Contest
* Video della tua giornata
* Hospitality e il divertimento finale con il Bloody Cocktail
E molto altro… per una giornata che sarà indimenticabile per te e aiuterà la ricerca a trovare una cura definiva al diabete di tipo 1.
Perché nel golf non tutti i colpi possono riuscire sempre bene e perché purtroppo tanti bambini continuano ad ammalarsi di diabete di tipo 1 senza poter guarire: e allora, LO RISOLVIAMO, MA ASSIEME!!
Scopri di più e vieni a divertirti con noi
telefono: 0331/504623