San Domenico, Acaya ed Asiago giocano il Company Golf Challenge

Nel primo weekend di Luglio il Company Golf Challenge ha giocato la tradizionale abbinata di San Domenico e Acaya che ogni anno vede una partecipazione sempre più numerosa di squadre sia locali che provenienti da tutta Italia.

Ottima prestazione della squadra Campo dei Fiori che vince il primo Lordo con il capitano Giorgio Monaco e del team Isoambiente che insieme alla quadra lady Apulia 2 che si qualifica per la semifinale di Punta Ala.

La domenica si è replicato in quel di Lecce sul bellissimo e difficile percorso di Acaya che ha premiato col primo posto del podio il team romano di AGV Appalti.

Giovedì 8 Luglio il Company Golf Challenge è salito sull’altipiano di Asiago per disputare la quattordicesima tappa del circuito riservato alle aziende all’omonimo golf con 31 team in campo.

La giornata senza dubbio più fresca che in pianura, nel pomeriggio ha visto peggiorare le condizioni e mettere a dura prova le squadre con raffiche di vento e alternarsi di sole e pioggia.

Il percorso nonostante le condizioni ha tenuto comunque bene ed ha ricevuto moltissimi complimenti per la bellezza e il fascino di uno dei migliori campi di montagna d’Europa.

Il team Pulingros con 74 ha vinto il Primo Lordo mentre la Witt Italia (sponsor del circuito) ha vinto il Primo Netto con 82, sul secondo gradino del podio la squadra Zolla dopo 54 con 81 e il Primo Senior a Tondini Food con 80.

Nella corsa verso la Repubblica Ceca la prossima tappa Company sarà al Barlassina Country Club Giovedì 15 Luglio.

Work hard, Play Golf!


Contenuti simili
Total
0
Share