Terza tappa Ristogolf: il Circuito by Allianz al Golf dei Laghi

Il Circuito Ristogolf 2024 by Allianz continua la sua stagione con la terza tappa, che si terrà al Golf dei Laghi di Travedona Monate (VA).

I Ristogolfisti potranno godere di un’esperienza unica grazie alle numerose attività organizzate dagli sponsor lungo lo splendido percorso, caratterizzato da un tracciato mosso e collinare, con scorci mozzafiato sul Monte Rosa e sul Lago Maggiore .

Non mancheranno le immancabili buvette gourmet, pronte a deliziare anche i palati più esigenti. Tra gli chef protagonisti, il resident chef Giovanni Maretti del Ristorante Golf dei Laghi proporrà un gustoso assaggio di capasanta, mentre lo chef Alex Seveso del ristorante Vespucci (Ispra – VA) sorprenderà con un delizioso dragon roll.

Premio Allianz e Ospitalità Esclusiva

Ad ogni tappa del Circuito Ristogolf 2024, grazie al premio Allianz, i partecipanti avranno l’opportunità di vincere l’ambita ospitalità per l’evento conclusivo del Circuito che si terrà dal 4 al 6 ottobre 2024 presso il prestigioso Gallia Palace Beach Golf Spa Resort 5* Punta Ala – Relais & Châteaux e Riva Toscana Golf Resort.

Showcooking e Gourmet Party

Dopo la gara, l’intrattenimento continuerà con uno spettacolare showcooking. L’evento sarà inaugurato da un tasting al buio organizzato da Rete Valpantena e da un cocktail show di Alberto Baù del Bulk Mixology Food Bar by Giancarlo Morelli. Nella cucina, attrezzata con nuovi elettrodomestici Haier, si esibiranno lo chef Omar Bonecchi del ristorante Mirtillo Rosso (Alagna – VC) e lo chef Marco Stagi del ristorante Metodo (Marne – BG). La giornata si concluderà in grande stile con un gourmet party curato dal ristorante Da Vittorio F.lli Cerea.

Il Circolo: Golf dei Laghi

Il Golf dei Laghi, inaugurato nel 1993, è stato progettato dall’architetto Piero Mancinelli. Si trova in un’area prevalentemente boschiva che un tempo apparteneva alla famiglia Visconti. Questo campo da golf non particolarmente lungo, ma ricco di ostacoli naturali come alberi, laghetti e ruscelli, offre una sfida stimolante per giocatori di tutti i livelli.

Il percorso 18 buche si distingue per sei buche in pianura, sei buche tra i boschi e sei buche in una zona collinare. La particolarità del tracciato permette di giocare due, sei, nove o diciotto buche, terminando sempre vicino alla club house.

Qui trovate tutte le info della tappa (campo, menu, premi speciali, ecc. – pagina in continuo aggiornamento)


 


Related Posts
Total
0
Share