Torna il Circuito Ristogolf 2024 con la 5a tappa al Golf Club Padova

Dopo la pausa estiva, il Circuito Ristogolf 2024 by Allianz riprende la sua corsa con la quinta tappa, l’ultima prima dell’evento finale, che si terrà il 4 settembre al Golf Club Padova, situato ai piedi dei suggestivi Colli Euganei. Grazie agli Sponsor, che hanno reso possibile l’edizione di quest’anno, l’esperienza tra sport e gourmet sarà unica.

I partecipanti avranno l’opportunità di gustare le delizie culinarie preparate da Molino Dallagiovanna, Koppert Cress, MartinoRossi, Agrimontana, Rete Valpantena con il ristorante Ca’ del Moro. Non mancheranno i prodotti selezionati di Coppini Arte Olearia, Palzola, Chocolate Academy e Ginesi.

Il percorso eno-gastronomico sarà arricchito da un’ampia selezione di bevande: dalle bollicine di Ferrari Trento con Tassoni, agli abbinamenti Rémy Martin con Champagne TelmonT e Cointreau, Rete Valpantena con Acqua delle Stelle e le cantine Bertani, Ripa della Volta, La Collina dei Ciliegi, Costa Arènte, Bulk con Gian the Gin, Valverde.

Oltre alle degustazioni, i Ristogolfisti potranno intrattenersi con le attività organizzate da Allianz, Haier, Grupo Adma, Callaway, Shiseido, Mepra in collaborazione con Martina Iacovone Osteopata, e Fondazione Francesca Rava NPH Italia ETS. In particolare, la postazione della Fondazione Francesca Rava sarà dedicata al progetto “Ci Prendiamo Cura di Te”, con la possibilità per i generosi donatori di vincere posti all’esclusivo evento “Serata Straordinaria Teatro alla Scala”.

Dopo la gara, i riflettori si accenderanno sullo showcooking, supportato dai nuovi elettrodomestici Haier. Gli chef Tracy Eboigbodin, vincitrice dell’undicesima edizione di MasterChef, ed Alberto Basso, presidente dell’Associazione JRE-Jeunes Restaurateurs Italia, delizieranno i presenti con le loro creazioni.

Il cocktail show di Alberto Baù del Bulk Mixology Food Bar di Giancarlo Morelli e il gourmet party curato dal ristorante Da Vittorio F.lli Cerea concluderanno la giornata in grande stile.

Il Campo – Golf Club Padova

Il Golf Club Padova, inaugurato nel 1962 come Golf Club Euganeo, è stato progettato dall’architetto inglese John Harris e si estende su 70 ettari ai piedi dei Colli Euganei, confinanti con la seicentesca Villa Barbarigo. Con le sue 18 buche par 72 e altre 9 buche aggiunte nel 2003 dall’architetto Marco Croze, il campo offre un percorso affascinante tra specchi d’acqua e ostacoli di sabbia strategicamente distribuiti, circondato da un giardino botanico con 8.000 alberi e arbusti selezionati.

Il club dispone di numerosi comfort, tra cui una piscina estiva, palestra, sauna e un ristorante rinomato.

Trovate tutte le info della tappa cliccando qui (campo, menu, premi speciali, ecc. – pagina in continuo aggiornamento)


Contenuti simili
Total
0
Share