-14 Gogele, Canonica e Tadini in quarta posizione. Il video report del 2° round al Sergio Melpignano Senior Italian Open

Lo starter ha deciso, si parte per il secondo round del Sergio Melpignano Senior Italian Open.

Seguendo la classifica del giovedì gli occhi sono puntati su chi ha fatto bene nel primo giro ma con la consapevolezza di trovare altre sorprese sul percorso.

La notizia più bella è azzurra, Emanuele Canonica sfodera ancora una volta tutto il suo talento e porta in club house 8 colpi sotto al par su uno dei percorsi che ama di più.

Protegge lo stesso score Alessandro Tadini, Muso oggi discute con qualche posizione di bandiera, sicuramente più severa rispetto al giro di partenza. Ma casa Italia c’è e promette di muoversi in gruppo.

Uno dei più grandi talenti del Legends Tour oggi graffia i green di San Domenico. Bradley Dredge con il 64/67 si porta a 13 colpi sotto il par alla ricerca di un passo in avanti dalla 22esima posizione del ranking che porterà alle Mauritius.

Il leader continua però ad essere Thomas Gogele, il tedesco porta in recording area il “bogey free round” in 66 colpi; il tutto vale -14 e la leadership del torneo.

Thomas vuole la prima vittoria sul circuito che gli permetterebbe la top ten nel ranking prima del rush finale.

I due leader, si guardano a vista, sono vicini.

Ma noi siamo vicini a Peppo e Muso che non vogliono lasciare troppo spazio agli stranieri.

Qui in Puglia funziona così, ci si crede fino in fondo, fino all’ultimo putt prima dei conteggi quando mancano pochi passi al trofeo.

Swing Your Life


Related Posts
Total
0
Share