A English e Kuchar il QBE Shootout

Harris English e Matt Kuchar, dopo aver preso il largo alla fine del secondo giro, hanno vinto il QBE Shootout.

Sul percorso del Tiburón GC a Naples in Florida concludono al secondo posto le coppie Sabbatini/Tway, Griffin/Hughes e Na/O’Hair.

PRE GARA QBE Shootout

Greg Norman ha annunciato le 12 squadre che giocheranno il QBE Shootout 2020 dal 9 al 13 dicembre sul percorso del Tiburon Golf Club.

In campo ci saranno 16 dei primi 50 giocatori del ranking mondiale. Tra questi Daniel Berger, Matthew Wolff, Tony Finau e Louis Oosthuizen.

La 32esima edizione del QBE Shootout vedrà otto nuove squadre competere per il montepremi da 3,6 milioni di dollari.

Ci saranno i campioni in carica Rory Sabbatini e Kevin Tway che cercheranno di diventare la prima squadra dal 2004 a difendere con successo il suo titolo.

Con 26 vittorie in tutto il mondo la coppia Louis Oosthuizen – Bubba Watson è una novità per il torneo. Il sudafricano giocherà per la prima volta lo Shootout mentre Watson farà la sua sesta apparizione.

Harris English e Matt Kuchar giocano insieme dal 2017, e quest’anno saranno partner per la sesta volta. E’ uno degli accoppiamenti di maggior successo nella storia dello Shootout. Questa squadra ha vinto due volte (2013, 2016) ed ha anche due secondi posti (2014, 2015).

Daniel Berger e Steve Stricker sono una coppia nuova. Berger si affiderà all’esperienza di Stricker che ha già vinto lo Shootout nel 2011 con Jerry Kelly e nel 2017 con Sean O’Hair.

Ancer, 27 anni e Wolff, 21 anni, sono la squadra più giovane dello Shootout e vanta anche il più alto ranking mondiale combinato in campo. Questa sarà la prima apparizione di Ancer, mentre per Wolff ritorna dopo aver concluso 6° lo scorso anno con Viktor Hovland.

Billy Horschel e Brendon Todd ha chiuso al terzo posto lo scorso anno. Horschel fa la sua ottava partenza consecutiva mentre Todd la seconda.

Anche Ryan Palmer e Harold Varner III hanno chiuso al terzo posto lo scorso anno e per loro si tratta del secondo anno di partecipazione.

Marc Leishman e Cameron Smith sono una squadra di esordienti nella Shootout. Sono anche la prima squadra tutta australiana dal 2005, quando Steve Elkington e Greg Norman hanno giocato insieme.

O’Hair, due volte campione, ritorna per la sua decima apparizione consecutiva. O’Hair ha vinto a Tiburon con due partner diversi, quindi potrebbe essere un buon segno per Na che sta facendo la sua seconda apparizione.

Squadra di bombardieri quella composta da Cameron Champ e Tony Finau, mentre di esordienti quella composta da Lanto Griffin e Mackenzie Hughes.


Contenuti simili
Total
0
Share