Aguirre attacca ma Florioli risponde. L’italiano è secondo alla vigilia della finale. Il 2° video report del Memorial Giorgio Bordoni.

Ospiti speciali durante il secondo giro del Memorial Giorgio Bordoni.

Porte aperte agli studenti del Sant’Elia di Cantù, liceo sportivo, venuti per conoscere il nostro sport, provare i primi swing, intuire le opportunità lavorative sui green italiani. Grazie ragazzi.

Non solo, la Pinetina ha i suoi segreti tra i quali l’amicizia con i giocatori dell’Inter. Stefan De Vrij e Joaquin Correa sono venuti sui green di Appiano Gentile per scoprire qualche trucco dai coach nazionali e tifare gli atleti sul percorso. Con loro il preparatore atletico della squadra Fabio Ripert.

Il sole aiuta grandi score, imprendibile lo spagnolo Asier Aguirre, un giro bogey free per un 61 che vale il totale di 14 colpi sotto al par. La vetta, Asier è tutta tua.

Marco Florioli è il migliore degli italiani, oggi grande balzo in avanti per il giocatore di Bergamo che con 6 birdie e score pulito chiude a -11 in seconda posizione alla vigilia della finale.

Suo il colpo della giornata, l’approccio all’ultima buca per il par è una delizia da chef stellato.

Gli italiani frequentano la top ten, sale il vecchio lupo di mare Vecchi Fossa a -7, tiene le prime posizioni Edoardo Giletta con un solido – 8. Si avvicina alla bagarre Flavio Michetti con 9 sotto al par.  Bellissima classifica per gli azzurri.

Noi siamo qua, sapendo che, da tradizione, in quell’armadietto, c’è il trofeo del Memorial Giorgio Bordoni

Swing Your Life


Related Posts
Total
0
Share