Alps Tour 2022: pronti per la nuova stagione?!

Il calendario 2022 non è ancora completo, ma i giocatori dell’Alps Tour sono già pronti e desiderosi di dare inizio alla nuova stagione!

Obiettivo di tanto entusiasmo è riuscire a conquistare una delle ambitissime carte del Challenge Tour, che saranno date a fine anno ai cinque migliori giocatori dell’Ordine di Merito.

La “voglia di ottenere la carta” è talmente tanta che una settimana fa, all’apertura delle iscrizioni per le Winter Series, si sono superati, in pochissime ore, i 120 posti disponibili per ciascuno dei 3 tornei in programma dal 22 febbraio al 6 marzo.

Come consuetudine (dal 2013 ad oggi), la stagione prenderà il via in Egitto e, più precisamente, al Sohkna Golf Club, che ospiterà l’Ein Bay Open dal 22 al 24 febbraio ed il Red Sea Little Venice Open dal 27 al 1 marzo.

A seguito di questi due eventi, dal 4 al 6 marzo, nello splendido New Giza Golf Club con vista sulle piramidi di Giza, si terrà la seconda edizione del New Giza Open. L’anno del suo debutto, nel 2019, aveva visto vincitore della tappa l’italiano Lorenzo Scalise, ora passato al Challenge Tour.

Il calendario 2022, che dovrebbe contare un totale di 18 tornei con un montepremi di 40.000 euro ciascuno, può essere consultato integralmente sul sito dell’Alps Tour.

Sono state confermate le tradizionali ed attese tappe italiane, quali l’Abruzzo Alps Open, dal 13 al 15 aprile, presso il Golf Club di Miglianico ed il Memorial Giorgio Bordoni, dal 25 al 27 maggio a La Pinetina Golf Club.

New entry per il Golf Albarella che, dal 29 al 1 ottobre, sarà teatro dell’Albarella Alps Open.

Vi consigliamo di leggere le news sul sito dell’Alps Tour o, per essere sempre aggiornati, scaricare l’applicazione Alps Tour Golf.


Related Posts
Total
0
Share