Lydia Ko con 265 colpi (-23) domina e vince l’Aramco Saudi Ladies International giocato in Arabia Saudita sul percorso del Royal Greens Golf & Country Club.
In classifica ha preceduto di 5 colpi la thilandese Atthaya Thitikul e di dieci la spagnola Carlota Ciganda e l’inglese Alice Hewson.
Report Day 3
Con 200 colpi (-16) Lydia Ko sale in vetta alla fine del terzo round dell’Aramco Saudi Ladies International.
Sembra voler tentare una fuga visti i 4 colpi di vantaggio che ora ha sulla seconda la thailandese Atthaya Thitikul.
Scende dal primo al terzo posto l’inglese Hewson a meno 10, mentre le spagnole Iturrioz e Ciganda sono al quarto a meno 9.
Report Day 2
Con 9 colpi sotto il par l’inglese Alice Hewson sale in vetta alla fine delle prime 36 buche dell’Aramco Saudi Ladies International.
Segue ad una lunghezza la finlandese Sanna Nuutinen, mentre terze a due colpi Caroline Hedwall, Linnea Strom e Lydia Ko.
La gara è stata sospesa a causa dei fulmini ma sono soltanto 4 le giocatrici in campo che devono completare le prime 36 buche.
Lucrezia Colombotto Rosso termina la sua corsa al 63° posto con 148 colpi (+4).
Report Day 1
La neozelandese Lydia Ko e la spagnola Carlota Ciganda concludono il primo giro dell’Aramco Saudi Ladies International al primo posto con lo score di 5 colpi sotto il par.
In classifica precedono di una lunghezza la svizzera Metraux e le svedesi Gustavsson e Strom.
Con tre colpi sopra il par Lucrezia Colombotto Rosso è al 66° posto.
PRE GARA
Dal 4 al 7 novembre in Arabia Saudita sul percorso del Royal Greens Golf & Country Club si gioca il terzultimo torneo della stagione del Ladies European Tour, l’Aramco Saudi Ladies International.
Jeddah ospiterà 108 giocatrici che si sfideranno su 72 buche per un montepremi da un milione di dollari.
La sfida vedrà la partecipazione di Lydia Ko, Alison Lee, Emily Kristine Pedersen, Georgia Hall, Georgia Hall, Lee-Anne Pace e Carlota Ciganda.
Si contrappongono a questi nomi noti del circuito la fortissima thailandese Atthaya Thitikul, Marianne Skarpnord, Stephanie Kyriacou e Pia Babnik.
In gara ci sarà anche Lucrezia Colombotto Rosso.