Asolo vince ancora! Il video delle super girls di Treviso ai Campionati Nazionali a Squadre.
Castelconturbia e le sue meravigliose piante sono una coccola d’estate per il Campionato Nazionale a squadre.
Le ragazze sono impeccabili nelle divise del club, con quel tocco di classe che solo loro posso dare al golf italiano.
Molto interessanti le semifinali dove oltre ai nomi blasonati troviamo nuove squadre che si affacciano al titolo italiano.
Madonna di Campiglio incontra l’esperienza di Asolo, le mountain girls sono forti nei foursomes del mattino e metto pressione a chi ha già saputo conquistare questo titolo. Nei singoli però esce l’esperienza delle ragazze di Treviso che vincendo tutti i match conquistano la finale per 3/2 sull’avversarie
Olgiata contro Verona è un’altra sfida interessante dove le venete conquistano entrambi i match a coppie del mattino obbligando le romane al tutto per tutto. Olgiata con Fiorellini e Verticchio prova a ribaltare il risultato che, però, si chiuderà 3/2 per Verona.
La finale è molto sentita, Verona ed Asolo si conoscono bene. In entrambi i club sono presenti giocatrici “new entry” e qualche ritorno gradito per portare esperienza e coraggio. Nice Shot.
Un pareggio nei foursomes sposta tutte le decisioni ai 3 match singoli dove il livello di gioco è andato alle stelle per la gioia di allenatori, famiglie e spettatori.
Il teatro della grande commedia è la 15esima buca dove Noa Zocca sta combattendo contro Emma Manzini. I consigli delle amiche sono preziosi, a Noa basta rimanere in controllo per chiudere il match, la partita, l’incontro.
3.5 a 1.5 per Asolo che riconferma una forza indistruttibile quando le ragazze si uniscono in squadra.
Brave, molta energia in campo ed un gioco che ha obbligato le avversarie a giocare sempre all’attacco.
Eccovi qua, con il trofeo, quello importante, che tutti, al club, non vedono l’ora di poter toccare almeno per una volta.