Ewing vince il Bank of Hope

Nell’ultima giornata del Bank of Hope si giocavano le semifinali e le finali.

In semifinale la statunitense Ally Ewing superava per 3&2 la thailandese Ariya Jutanugarn, mentre la tedesca Sophia Popov con 1UP sulla cinese Shanshan Feng accedeva alla finale.

2&1 è stato il risultato con cui la Ewing ha poi superato nel match-play finale la Popov e si è portata a casa il titolo del Bank of Hope.


La quarta giornata di gara ha visto completarsi i sedicesimi e i quarti di finale del Bank of Hope.

Combattuti i match tra la cinese Feng e la statunitense Altomare conclusa a favore di quest’ultima alla 22ª buca.

Alla 20ª la tedesca Popov ha avuto ragione della coreana Inbee Park, mentre è alla 19ª che Ewing ha avuto la meglio su Coleman e Ji su Shin.

Hanno avuto accesso ai quarti Minjee Lee per 5&4 su Mel Reid, Ariya Jutanugarn per 4&3 sulla Nordqvist e la thailandese Tavatanakit per 6&4 sulla giapponese Hataoka.

Nei quarti Ally Ewing supera per 1UP Danielle Kang, Ariya Jutanugarn 5&4 Minjee Lee, Sophia Popov 3&2 Patty Tavatanakit e Shanshan Feng alla 19ª buca ha superato la coreana Ji.


Dopo quattro round di gara del Bank of Hope sono sedici le giocatrici a contendersi il titolo 2021.

La statunitense Danielle Kang sarà opposta all’inglese Bronte Law, mentre Mel Reid si giocherà il turno con la neozelandese Minjee Lee.

Sfida tra connazionali per il passaggio del turno tra le statunitensi Coleman ed Ewing, e le coreane Shin e Ji, mentre la svedese Nordqvist sarà opposta alla thailandese Jutanugarn.

Altomare dovrà sfidare la cinese Feng, la thailandese Tavatanakit la giapponese Hataoka, mentre la tedesca Popov sarà opposta alla coreana Inbee Park.

PRE GARA

Questa settimana LPGA Tour gioca con la formula match-play il Bank of Hope.

A Las Vegas sul percorso del Shadow Creek, un par 72 di 6.804 yard, debutta nel circuito questo nuovo torneo.

In campo 64 giocatrici pronte a sfidarsi dal 26 al 30 maggio.

Vedremo allora sfidarsi la numero uno del ranking mondiale Jin Young Ko con la numero due Inbee Park, Sei Young Kim con Brooke Henderson, Danielle Kang con Hyo Joo Kim.

In campo le sorelle thailandesi Jutanugarn, la messicana Lopez, la svedese Sagstrom, la tedesca Popov e le statunitensi Kang, Lewis e Ernst.

Molta qualità in campo per un torneo che darà sicuramente spettacolo.


Contenuti simili
Total
0
Share