BIS di Jacopo Vecchi Fossa. Il video del dominio assoluto all’Abruzzo Alps Open. Battiti a mille.

BIS di Jacopo Vecchi Fossa. Il video del dominio assoluto all’Abruzzo Alps Open. Battiti a mille.

Campo pratica affollato nella preview del 3° ed ultimo round di un divertentissimo Abruzzo Open. L’Alps tour oggi manda in campo i migliori sotto gli sguardi attenti dello starter, impeccabile per l’occasione. Ladies and Gentleman, inizia la grande sfida.

Oggi si sente la pressione della Francia e della Spagna che scatenano due amateur di puro talento. Vaillant è un mastino della aste, le cerca tutte, le trova, solo sui green oggi la perfezione non è arrivata e chiuderà un ottimo torneo in terza posizione.

La medaglia del miglior amatuer però cadrà nelle mani dello spagnolo Joel Moscatel, un giocatore elegante, sicuro ed enorme lavoratore nell’allenamento. Una bella scoperta di questo torneo.

Ma quando la serenità abita in te, gli avversari non sono nemmeno in campo. Jacopo Vecchi Fossa sorride, scherza con Matilde che forse è più emozionata di lui. Domina il percorso e cammina con la leggerezza tipica di chi ha tutto sotto controllo, sua una strategia semplice ma mai banale.

Decide, ancora una volta, di giocare l’ultimo par 5 in 3 colpi, scelta intelligente che gli lascia il putt per il birdie da circa 7 metri. La palla rotola bene, è in line ed il Vecchio può alzare le braccia al cielo, prendersi l’applauso meritato ed un abbraccio a forma di cuore.

Bravo Jack, il tuo ritmo da guerriero fa tremare la terra, ma non ci spiazza. Ti conosciamo e ti seguiamo da tempo notando una crescita ed una maturità golfistica che ti porterà molto lontano. Goditi la premiazione, le interviste ed il nostro Grazie, per il tuo gioco e la signorilità nel comunicare il nostro sport.

Alla prossima Jack, alla prossima ragazzi. Solo per dirlo, non ce ne vogliano gli stranieri, ma l’Italia c’è ed inizia a comandare sui green più belli del mondo.

Miglianico? Gran campo, ci vediamo presto

Swing Your Life


Contenuti simili
Total
0
Share