Straordinario Pavan vince il BMW International Open

Una straordinaria cavalcata finale ha portato Andrea Pavan al primo posto del BMW International Open in compagnia dell’inglese Matthew Fitzpatrick.

Otto le posizioni recuperate da Pavan grazie ad un ultimo round in 66 (-6) colpi.

Il duo ha lasciato a due colpi ben sette giocatori e tra questi Edoardo Molinari autore di un ottimo ultimo giro.

Sul percorso del Golfclub München Eichenried bel finale anche per Filippo Bergamaschi 14°, mentre Renato Paratore chiude al 68° posto.

Pavan ha guardato in TV il lungo putt sbagliato da Fitzpatrick che gli ha dato la possibilità di affrontarlo al playoff.

Andrea Pavan vince alla seconda buca di playoff il BMW International Open. Per lui il secondo titolo in carriera.

REPORT DAY 3

Alla fine della terza giornata di gara del BMW International Open l’inglese Jordan Smith con 203 colpi (-13) è in vetta alla classifica.

Alle sue spalle ad una sola lunghezza l’austriaco Schwab e l’inglese Fitzpatrick, mentre a due il sudafricano Bezuidenhout e Matt Wallace che qui difende il titolo.

Con nove colpi sotto il par Filippo Bergamaschi ed Andrea Pavan sono in 9ª posizione, mentre è scivolato in 11ª  Edoardo Molinari.

11ª posizione occupata anche da Martin Kaymer, leader alla fine della seconda giornata, incappato in un terzo round nel quale ha marcato un +3 che gli ha fatto perdere la testa della gara.

Sul percorso del Golfclub München Eichenried Renato Paratore è al 67° posto.

REPORT DAY 2

Alla fine della seconda giornata di gara del BMW International Open il beniomino di casa Martin Kaymer prende la vetta della classifica con lo score di 133 (-11) colpi.

Il tedesco ha due colpi di vantaggio sul sudafricano Bezuidenhout capace di un 65 (-7) nel secondo round che lo ha fatto salire al secondo posto.

Sono 18 le posizioni recuperate da Edoardo Molinari (137, -7) che raggiunge al quinto posto in classifica Andrea Pavan che nel secondo giro perde la testa della classifica.

Il defending champion Matt Wallace occupa la stessa posizione di Edoardo Molinari ed Andrea Pavan.

Sul percorso del Golfclub München Eichenried il meno tre di giornata per Filippo Bergamaschi lo proietta al 14° posto a cinque colpi dal leader.

Con l’ultimo score utile supera il taglio al 48° posto (-2) Renato Paratore, mentre rimangono fuori Nino Bertasio, Guido Migliozzi,  e Lorenzo Gagli.

PROLOGO BMW International Open

Dal 20 al 23 giugno a Monaco sul percorso del Golfclub München Eichenried l’European Tour metterà in scena il BMW International Open.

Su un campo completamente rinnovato il defending champion Matt Wallace ed il beniamino di casa Martin Kaymer proveranno entrambi a conquistare il titolo per la seconda volta.

Ma qui le stelle non mancano.

Ci saranno Thorbjørn Olesen, Jhonattan Vegas al suo debutto e Sergio Garcia che dichiara di non vedere l’ora di tornare in una delle sue città preferite.

Sette gli azzurri presenti al torneo.

Guido Migliozzi, 22° della Race To Dubai, e in ottima forma fisica e mentale sarà sicuramente uno dei protagonisti.


Contenuti simili
Total
0
Share