Cadetti e cadette. Sguardi ammalianti nel video della vittoria di Zocco e Gagliardi

Cadetti e cadette. Sguardi ammalianti nel video della vittoria di Zocco e Gagliardi

Cadetti e Cadette insieme per uno dei campionati più dinamici della Federazione Italiana Golf.

Siamo all’Olgiata Golf Club un terreno di gioco ben modellato per i match play di alto livello. Un campo che fa divertire ma che sa nascondere insidie nel finale.

Stupendi i match delle ragazze con semifinali tiratissime che lasciano spazio a due grandi nomi per il duello conclusivo. Noa Zocco, già vincitrice nel 2022 sul tee con Ludovica Mesirca, giocatrice con stile da tee a green.

Sulle prime nove buche si respira aria di parità, nelle seconde gli occhi di Noa parlano chiaro. Determinazione, pochi errori e consapevolezza dopo la 15esima buca per gestire una vittoria che arriverà per 2/1 sulla 17.

Anche per i ragazzi semifinali da brivido con talenti in crescita dal fisico possente e atleti dal gioco corto raffinato e coinvolgente.

La finale è tra il giocatore di casa Olgiata Giampaolo Gagliardi e Carlo Roman del Verona pronto a tenere testa al romano in grande forma.

Testa a testa nella prima ora di gioco, poi un vantaggio per Gagliardi che sa gestire bene tutta la sacca. Drive, ferri, putt, funziona tutto contro Carlo che para i colpi con un fare da professionista.

Match deciso però alla 16 per 3/2 a favore del player dell’Olgiata, felice di poter onorare la maglia davanti alla sua club house.

Brava Noa, riconfermarsi non è da tutti e porta bene per il cammino da proette, grande Giampaolo, la tua serenità è da ammirare e si vede da lontano quanto ti piaccia il nostro sport.

Cadetti, cadette, è sempre un piacere, avete l’età dove si intuisce il talento e dove il cuore e la passione si fondono in un solo swing. Ci vediamo presto, sempre con sguardi ipnotici ed ammalianti di sa giocare bene a golf.

Swing Your Life


Related Posts
Total
0
Share