A Kokrak il Charles Schwab Challenge

Con 14 colpi sotto il par Jason Kokrak vince il Charles Schwab Challenge.

Tutti si aspettavano da tempo la prima vittoria di Jason Kokrak sul PGA Toure che è finalmente arrivata dopo più di 200 partenze.

Secondo a due lunghezze Jordan Spieth che ha occupato la vetta della classifica durante tutto il torneo, ma non ha saputo rispondere all’attacco di Kokrak nell’ultima e decisiva giornata.

Terzo posto per Charley Hoffman capace nel finale di recuperare 14 posizioni e chiudere a due colpi da Spieth assieme a Patton Kizzire, Sebastián Muñoz e un ritrovato Ian Poulter.

Settima posizione a meno sette per Troy Merritt, mentre in ottava chiudono a meno 4 Grillo, Glover, Hadwin, Harman, Stanley e Todd.

REPORT ROUND 3

Jordan Spieth con 15 colpi sotto il par mantiene la vetta della classifica alla fine del terzo giro del Charles Schwab Challenge.

Secondo ad una sola lunghezza Jason Kokrak, mentre lo spagnolo Sergio Garcia è terzo a cinque colpi.

Raggiunge Sebastian Munoz al 4° posto partendo dalla 30ª posizione un ritrovato Ian Poulter, mentre al sesto posto a meno 7 ci sono Todd, Compton e Kizzire.

Sono in nona posizione a meno sei Stanley, Finau, Gooch, Streelman, Harman, Hickok, Hadwin e McNealy.

REPORT ROUND 2

Con 11 colpi sotto il par alla fine del secondo giro del Charles Schwab Challenge Jordan Spieth è il leader con un colpo di vantaggio su Jason Kokrak.

A meno otto al terzo posto il colombiano Munoz, lo spagnolo Garcia e lo statunitense Kizzire.

McNealy e Hoffman con lo score di 133 colpi (-7) raggiungono al sesto posto in classifica Hadwin e Compton, mentre Kramer Hickok è al decimo posto a meno sei.

Daniel Berger che qui difende il titolo è al 16° posto a meno quattro, Justin Thomas (138, -2) sale al 30°, mentre Sung Kang al 42°.

Escono al taglio Mickelson, Reed, Westwood, McDowell e l’indiano Lahiri.

REPORT ROUND 1 Charles Schwab Challenge

Alla fine del primo giro del Charles Schwab Challenge Jordan Spieth e Sergio Garcia chiudono in vetta con lo score di 63 colpi (-7).

Due i colpi di vantaggio su Erik Compton e Jason Kokrak, mentre sono tre quelli su Adam Hadwin, Brandt Snedeker  e Kramer Hickok.

Kizzire, Tringale, Gooch, Streb, Munoz e Hun An sono ottavi con 67 colpi (-3).

Daniel Berger (68, -2) che qui difende il titolo parte dalla 14ª posizione, mentre Justin Thomas, numero 2 della FedEx Cup, con 72 colpi (+2) fa il suo esordio al 69° posto.

PRE GARA Charles Schwab Challenge

Il PGA Tour è in Texas questa settimana per giocare il Charles Schwab Challenge sul percorso del Colonial Country Club.

Dal 27 al 30 maggio Daniel Berger sarà chiamato a difendere il titolo conquistato nel 2020.

Molti i pretendenti in campo. Tra questi i bookmaker mettono al primo posto Collin Morikawa alla sua seconda apparizione qui a Fort Worth dopo aver perso il playoff lo scorso anno.

Jordan Spieth è dato come secondo probabile vincitore. Il 27enne alla sua nona partecipazione ha nel suo palmares una vittoria qui nel 2016, due secondi posti e ben sette Top 15.

Avranno sicuramente un ruolo da protagonisti anche Justin Thomas, Abraham Ancer, Scottie Scheffler e Corey Conners una “macchina” a cui manca un risultato vincente perché di piazzamenti buoni ne ha tanti.


Related Posts
Total
0
Share