Ultimi ritocchi, rifiniture da grande evento, scritte che daranno il benvenuto da domani a tutti i fan.
La Pro-Am del 79° Open d’Italia apre la settimana più bella per il golf azzurro, un evento con un field carico di campioni che onorano un paese che crede nel nostro sport.
Rory McIlroy fa il pieno di telecamere quando si presenta sul tee della 1 con i suoi ospiti. Ha una forza mediatica senza eguali, anche in sala stampa dove parla di Ryder chiedendo a gran voce la presenza di Francesco Molinari nel 2023.
Rory firma gli autografi, Rory fa fotografie con tutti, Rory davvero grazie mille in anticipo.
Anche il capitano Luke Donald, Matthew Fitzpatrick e Francesco Molinari hanno risposto a tutte le domande dei numerosi giornalisti della sala stampa, pronti a carpire segreti, strategie e scoop sull’Open e sulla Ryder Cup. Un Open valido per le qualifiche della squadra europea, un open aperto a tutti.
Il campo parla da solo, è splendido ma non si fa domare, oggi i professionisti hanno cercato gli ultimi segreti dei green, hanno testato gli swing in campo pratica, hanno perfezionato la tecnica adattandola al Marco Simone.
Fermiamoci qua, tra i volontari dell’Open d’Italia, agitati, per domani, tifosi anche loro, appassionati da far venire i brividi.
Ragazzi domani arriverà la folla, si per questo nome, o per questo, beh, per questi sicuramente
È open ragazzi, è open davvero, siamo qua.