Come ha vinto il Veneto? Il video della finale Nazionale dell’attività giovanile!

Come ha vinto il Veneto? Il video della finale Nazionale dell’attività giovanile!

Tutte le regioni d’Italia a Roma per la sfida più sentita prima delle vacanze di Natale.

La Finale Nazionale dell’attività Giovanile esprime energia e tutto lo spirit of the game che si tramanda di generazione in generazione.

Coach e atleti, quel legame indissolubile in campo pratica e sul percorso che accompagna gli atleti per tutta la carriera.

Ma anche chi crede nel nostro sport accompagnando le squadre tutto l’anno facendo crescere il golf nel bel paese.

Al Marco Simone il profumo di Ryder è nell’aria e la sfida sia foursomes che stroke play testa la qualità di tutte le squadre. Under 12-14-16-18 tutti insieme per onorare la maglia e per dimostrare il lavoro svolto durante l’anno.

In campo si sentono i passi dei futuri campioni, vediamo distintamente la grinta e la passione, sono favolosi gli sguardi dei più giovani verso capitani navigati.

Tra le varie sfide si narra di una grande battaglia tra il Lazio ed il Veneto, squadre che cercano spunti creativi su un campo di livello internazionale.

I green di smeraldo offrono putt da major e strizzano l’occhio al Veneto che nei singoli mette il turbo scrivendo la somma score più bassa del torneo.

749 colpi totali nelle due giornate per conquistare la medaglia d’oro di fronte ad avversari si ma amici, per sempre,  sui fairway delle giovanili.

Ragazzi, ragazze, che bello vedervi in squadra, che bello vedervi insieme sul campo della nostra Ryder Cup.

E’ una favola salutarci per Natale con queste facce, quelle di chi ha capito il lato WOW del nostro sport, quelle che hanno capito come comunicarlo.

Ci vediamo nel 2023 l’anno più importante del golf italiano.

Swing Your Life


Contenuti simili
Total
0
Share