Credi nei giovani? Guarda il video della vittoria di Padova nel Campionato Pallavicino

Credi nei giovani? Guarda il video della vittoria di Padova nel Campionato Pallavicino

Verso la fine delle vacanze e prima del grande ritorno a Scuola, è qui che vibrano le emozioni del Trofeo Emilio Pallavicino, la gara, a squadre under 18 più sentita in Italia.

Bogogno è il terreno di gioco, un percorso che chiede alle ragazze il massimo e che nasconde insidie quando meno te lo aspetti.

È vero, c’è amicizia tra le atlete ma oggi si battono per il proprio circolo cercando la gloria per la propria bandiera. Gli sguardi passano da grandi sorrisi a minacce agonistiche, siete bellissime.

Padova, Torino, Royal Park, sono queste le squadre dello show finale con coach famosi che hanno calcato questi green durante tutta la loro carriera. Sono loro i grandi guru delle giocatrici.

Tra capitani attenti e swing famosi, nel round finale è Padova che mette sugli attenti gli altri circoli. Giulia Bellini, Diana Casartelli, Siria Ballini sono il ritratto della serenità come se fosse una passeggiata domenicale sotto il sole.

Gli score sono importanti ed i 141 colpi finali portano il circolo Veneto in vetta per 2 colpi sulle avversarie. Padova, le strette di mano sono per Voi.

La squadra di Torino ha saputo difendersi con grande tenacia, quella di Royal Park ha risolto situazioni difficili intorno ai green. Si è sentita tutta la tensione del Pallavicino nel finale, che rimane una delle gare più combattute fino all’ultimo green.

Circoli, Club, squadre, quando il golf diventa team ci si diverte, quando il golf è così sentito capiamo di aver scelto lo sport più bello del mondo.

Credete nei giovani, credete nel golf.

Swing Your Life


Contenuti simili
Total
0
Share