Dedica, emozioni, cartolina. Il video della super vittoria di Elena Verticchio ai Medal

Dedica, emozioni, cartolina. Il video della super vittoria di Elena Verticchio ai Medal

La cartolina viene da Roma, dal campo più antico del golf italiano.

Acquasanta, buongiorno, a te, ai tuoi pini marittimi e alle ragazze del Campionato Nazionale Medal Isa Goldschmidt.

Tutte in campo, con la leggerezza di chi sa che la stagione del golf è davvero iniziata. Come il caldo, che ha chiesto alle atlete un occhio di riguardo al fisico e attenzione all’idratazione.

Sono famose, le conoscete, sapete i nomi a memoria, ma stavolta tornano in campo anche le veterane con l’esperienza USA da portare nella capitale.

Elena Verticchio sa cosa sfoderare in campo, qui il tee to green è fondamentale su 18 buche tecniche, la sua solidità nel gioco lungo non lascia dubbi sul lavoro fatto con i coach. Micidiale!

È leader dopo 54 buche mentre nomi come Bertero e Acutis alternano ottimi giri sotto par, moving day aggressivi e finezze last round per il podio.

È un momento di golf da pelle d’oca, dove abbiamo visto il talento sempre al primo posto ed un concentrato di creatività primaverile davvero inebriante. Good Shot.

Elena mantiene il passo, la caddie scelta in famiglia è speciale ed arrivano anche dei putt che lasciano il segno sullo score e nell’anima.

Si, è così, il tuo gioco vale il -5 e la tua vittoria in un campionato tra i più sognati da ogni giocatrice.

Campionessa dei medal dove, su quella coppa, ci sono nomi da far tremare le mani.

Ragazze, che gran golf di tutte Voi questa settimana, ma lasciateci volare in alto con Elena verso il suo papà che oggi, di sicuro, sorride orgoglioso ad un grande successo di sua figlia.

Il golf è questo, trovare l’ispirazione o farsi ispirare dal profondo del cuore

Swing Your Life


Related Posts
Total
0
Share