Bouchard vince il Didriksons Skafto Open

La francese Pauline Roussin Bouchard con 196 colpi (-11) ottiene la vittoria nel Didriksons Skafto Open con un colpo di vantaggio sulla svedese Grant e l’argentina Simmermacher.

La finlandese Sanna Nuutinen conclude quarta con lo score di 199 colpi (-8), mentre al quinto l’amateur svedese Beatrice Wallin con 200 colpi (-7).

La sesta posizione è occupata dalla thailandese Thitikul e l’altra amateur svedese Lindblad, mente in ottava l’australiana Hillier e la svedese Lindberg.

La Top Ten si completa con il decimo posto di Lydia Hall, Stephanie Kyriacou, Aditi Ashok e Nicole Broch Estrup.

REPORT DAY 2

Alla fine del secondo giro del Didriksons Skafto Open la francese Pauline Roussin Bouchard prende il comando delle operazioni con 128 colpi (-10).

Sono quattro i colpi di vantaggio sull’amateur svedese Lindblad, cinque quelli sull’argentina Simmermacher e sei sulla seconda amateur svedese Wallin.

Lucrezia Colombotto Rosso non supera il taglio con lo score di 147 colpi (+9).

REPORT DAY 1

Oggi si è conclusa la prima frazione del Didriksons Skafto Open che ha visto concludere in vetta l’amateur svedese Wallin assieme all’argentina Simmermacher con lo score di 67 colpi (-2).

Il duo precede di una lunghezza in classifica la francese Bouchard, l’inglese Clews e le svedesi Sjoholm, Hedwall, Lindblad e Wessberg.

Lucrzia Colombotto Rosso chiude la prima giornata al 41° posto con lo score di 73 colpi (+4).

PRE GARA Didriksons Skafto Open

Concluso l’ultimo Major della stagione e prima della Solheim Cup le proette europee si danno appuntamento questa settimana a Fiskebackskil sul percorso del Skafto Golf Club.

In palio la vittoria del Didriksons Skafto Open che si giocherà sulla distanza di tre giri dal 27 al 29 agosto per un montepremi complessivo di 220 mila euro.

In capo a rappresentarci ci sarà la nostra Lucrezia Colombotto Rosso.


Related Posts
Total
0
Share