Giovanni Binaghi ha vinto nella categoria Boys 10-11 anni il Doral Publix Junior Golf Classic, la prestigiosa rassegna giovanile sul percorso del Trump National Doral Miami in Florida.
Nella competizione erano impegnati circa 600 ragazzi dai 7 ai 18 anni provenienti da 45 nazioni.
Binaghi, sul tracciato del Golden Palm, ha superato tre statunitensi: Sam Udovich, Aaron DeWitt e Mateo Desmond.
Al torneo hanno preso parte altri tre italiani: Paolo Perrino 15°, Alessandro Cesario 23° e Federico Randazzo 25°.
Giovanni Binaghi è il 33° giocatore italiano a vincere in campo internazionale e con i suoi undici anni è il più giovane della lista.
Altri ragazzi hanno preso parte alle divisioni fino a 13 anni.
Gabriele Casario ha concluso 15° nella categoria 7 anni e under mentre nella categoria 10/11 girls Giulia Vittoria Acutis chiude 12ª e Benedetta Attili 21ª.
Nella categoria 12/13 maschile terzo posto di Riccardo Tosi, 26° di Edoardo Giacomo Vandelli, 31° di Francesco Attili e 38° di Gian Andrea Minciarelli.
In quella femminile sesta posizione per Melissa Cambi.