Ecco i risultati del 5° German International Men’s and Ladies’ Championship:
Vernassa primo nello strokeplay netto, ottima prestazione degli azzurri Cascino (3° lordo), e Stradi (2° stbl).
Doppietta tedesca con Timo Klishchan vincitore del lordo maschile (78-76), e Jennifer Sraga vincitrice della classifica femminile (87-85), ottimo 1° posto nella classifica strokeplay netto del veterano azzurro Paolo Vernassa (68-75), il belga Senne Nuyens (31-40) vince la classifica stableford.
Il giovane Vittorio Cascino si piazza al terzo posto della classifica strokeplay lordo (80-85), confermando di essere uno dei golfisti con disabilità più promettenti del panorama azzurro.
Ottimo secondo posto per Loris Stradi nella classifica stableford (32, 39).
Un ottimo preludio per i nostri golfisti, in attesa dell’Italian Open for Disabled il 25 e 26 maggio al Royal Park I Roveri.
Ecco la classifica generale:
PRE-GARA: EDGA – 5° German International Men’s and Ladies’ Championship
Il 20 e il 21 maggio 2022 al Baden Hills Golf and Curling Club e.V. di Baden-Baden si terrà il 5° German International Men’s and Ladies’ Championship.
Competizione organizzata da Deutscher Golf Verband (DGV) e valida per il ranking mondiale per golfisti con disabilità WR4GD.
Saranno presenti gli azzurri Cristiano Berlanda, Vittorio Cascino, Andrea Plachesi, Pierfederico Rocchetti, Loris Stradi e Paolo Vernassa.