Angel Hidalgo Portillo vince l’Ein Bay Open al playoff; 7° Terragni

Angel Hidalgo Portillo ed e il francese Pierre Pineau concludono l’Ein Bay Open al primo posto con lo score di 202 colpi (-14).

Il duo di testa ottiene la prima posizione con un colpo di vantaggio sullo spagnolo Pastor, l’irlandese Carey, l’inglese Thurloway e il cileno Calderon.

Ottima settima posizione per Cristiano Terragni (-12) assieme al francese Gandon, mentre Stefano Mazzoli (-11) conclude nono in compagnia di Lopes, Muller, Valliant e Poncelet.

Ludovico Addabbo (-10) chiude 14°, l’amateur Davide Buchi (-9) 20°, Craviolo e Casalegno al 27°, mentre Castagnara, De Leo e Vecchi Fossa al 30°.

La vittoria del primo dei due tornei in terra egiziana va ad Angel Hidalgo Portillo.

Prossimo appuntamento con l’Alps Tour sempre in Egitto per il Red Sea Little Venice Open. dal 23 al 25 maggio.

REPORT DAY 2

Il francese Pineau e l’inglese Joy sono la nuova coppia leader quando si è concluso il secondo giro dell’Ein Bay Open.

Con 11 colpi sotto il par precedono di uno lo spagnolo Portillo e il francese Poncelet, mentre sono due i colpi di vantaggio su Matias Calderon.

Stefano Mazzoli, il migliore degli azzurri, è al sesto posto con otto colpi sotto il par assieme a Thurloway, Medale e Owen.

In decima posizione a meno 7 gli irlandesi Carey e Yates, gli spagnoli Moscatelle e Pastor, e i francesi Gandon, Elissalde e Vaillant.

Cristiano Terragni terzo dopo il primo giro scivola al 17° posto a meno sei assieme a Addabbo, Vecchi Fossa e Casalegno.

Gregorio De Leo scende dalla nona alla ventottesima posizione a meno 5, mentre Davide Buchi e Giovanni Craviolo sono 35imi a meno 4.

Ultimo azzurro a superare il taglio Giulio Castagnara con lo score di meno 2.

REPORT DAY 1

Lo spagnolo Portillo e l’olandese Keunen con 64 colpi (-8) sono in vetta alla fine del primo giro dell’Ein Bay Open.

Cristiano Terragni, il migliore degli azzurri, è al terzo posto ad una sola lunghezza dal duo di testa.

Sono al nono posto a quattro colpi Craviolo, Vecchi Fossa, Addabbo, Mazzoli e l’amateur De Leo.

Con tre colpi sotto il par sono al 21° posto Casalegno e Castagnara, mentre è al 47° Davide Buchi che ha girato in 71 colpi (-1).

Montini e Giletta sono al 67° posto, D’Agostino, Sanjust e l’amateur Manica al 74°, Cianchetti, Fortini, Aloi e l’amateur Capitanio in 84ª, Ciapparelli e Saracino in 99ª, Zucchetti in 107ª, Proietti in 113ª, l’amateur Battilani in 116ª e Buonocore in 118ª.

PRE GARA Ein Bay Open

Dal 19 al 21 maggio a Suez va in scena la quinta tappa stagionale dell’Alps Tour.

Sul percorso del Sokhna Golf Club avranno luogo due appuntamenti. Il primo è l’Ein Bay Open, mentre il secondo, il Red Sea Little Venice Open, si giocherà dal 23 al 25 maggio.

Da mercoledì saranno in campo gli azzurri Stefano Mazzoli, Jacopo Vecchi Fossa, Giulio Castagnara, Andrea Saracino, Federico Zucchetti, Edoardo Giletta, Giovanni Craviolo, Gregorio De Leo, Cristiano Terragni, Giacomo Fortini, Manfredi Manica, Luca Cianchetti, Adalberto Montini, Davide Buchi, Carlo Casalegno, Alessandro Aloi, Ludovico Addabbo, Andrea Dagostino Stefano Ciapparelli, Gianluca Proietti, Nicolas Capitanio, Henri Battilani, Vincenzo Buonocore e Rocco Sanjust.


Contenuti simili
Total
0
Share