Manassero 28° nell’Empordà Challenge vinto da Brun

E’ stato un finale incerto quello andato in scena a Girona in Spagna nell’Empordà Challenge. Il francese Julien Brun (xxx, -xx) ottiene una vittoria di misura sull’inglese Thomson.

Al terzo posto concludono lo svizzero Freiburghaus, l’irlandese Murphy, l’inglese Wilson e lo svedese Svensson mentre al settimo llo svedese Dantorp.

Matteo Manassero ottiene un buon piazzamento con il 28° posto.

REPORT DAY 3

Julien Brun ed Andrew Wilson sono in vetta della classifica alla fine del terzo giro dell’Empordà Challenge con lo score di 16 colpi sotto il par.

Lo svedese Jens Dantorp segue ad una lunghezza, mentre Bjorn Hellgren e John Murphy a quattro.

Sale dalla 21ª alla 15ª posizione Matteo Manassero che mette a segno un ottimo 67 (-4) nel terzo round grazie ad un giro bogey free e quattro birdie.

REPORT DAY 2

Quando si chiude il secondo round dell’Empordà Challenge sul percorso dell’Empordà Golf a Girona sono due i giocatori in vetta alla classifica.

Con 130 colpi (-12) occupano la prima posizione l’inglese Andrew Wilson e il francese Julien Brun.

Il duo di testa ha due colpi di vantaggio sul tedesco Max Rottluff e tre sul sudafricano Blaauw, lo spagnolo Garcia-Heredia e e lo svedese Dantorp.

Matteo Manassero chiude le prime 36 buche al 21° posto con lo score di 137 colpi (-5), mentre Lorenzo Scalise (153, +11) non supera il taglio.

REPORT DAY 1

Con 65 colpi (-6) Howie,  Blaauw, Ritchie, Brun e Coussaud sono in testa all’Empordà Challenge sul percorso dell’Empordà Golf a Girona.

Matteo Manassero con 68 colpi (-3) è al 22° posto, mentre Lorenzo Scalise con 73 colpi (+2) occupa la 86ª posizione.

Empordà Challenge

Con l’Empordà Challenge si apre la fase finale del Challenge Tour 2021. Con questa saranno tre le gare che si giocheranno in terra di Spagna e che apriranno le porte dell’European Tour ai migliori 20.

Il migliore degli azzurri è Lorenzo Scalise che attualmente si trova al 40° posto con 39.22,6 punti e diverse opportunità per entrare nel gotha.

Al 64° posto c’è Matteo Manassero che di punti ne ha 26.245,8. Per lui obbligatorio entrare nella top 45 nelle prossime due gare e vincere il Gran Final.


Related Posts
Total
0
Share