6° Maccario nell’Euram Bank Open vinto da Manley

Con 18 colpi sotto il par Stuart Manley si impone nell’Euram Bank Open con un solo colpo di vantaggio sullo scozzese Ferguson.

Olivier Bekker e Matias Honkala sono terzi a due lunghezze dal vincitore, mentre con il meno 15 il tedesco Arkenau ottiene la quinta posizione.

Ottimo sesto posto per Federico Maccario che insieme alla statunitense Hanna chiudono il torneo con 14 colpi sotto il par.

Bene anche Matteo Manassero (-12) che ottiene l’undicesimo posto, Lorenzo Scalise (-9) il 22° e Filippo Bergamaschi (-5) il 43°.

REPORT DAY 3

Il terzo giro dell’Euram Bank Open ha subito un grave ritardo a causa dell’allagamento del campo. Il ritardo accumulato per le operazioni di ripristino ha fatto si che il terzo round non si concludesse in modo regolare per tutti i giocatori.

Tim Widing con 15 colpi sotto il par è attualmente il leader della classifica. Lo svedese fermo alla buca 15 precede di una lunghezza il gallese Manley bloccato alla 16.

Alla buca 14 è stato fermato Matias Honkala, mentre occupa la quarta posizione fermo alla 16 il tedesco Arkenau.

Il migliore degli azzurri è Federico Maccario che fermato alla buca 15 è in decima posizione con 10 colpi sotto il par.

Bene anche Matteo Manassero che a pieni giri conquista la 13ª posizione a meno 9.

Filippo Bergamaschi con 54 buche marcate è 18° a meno otto e Lorenzo Scalise è al 25° a meno 6.

REPORT DAY 2

Con 63 colpi (-7) nel secondo round Federico Maccario recupera 44 posizioni salendo fino al quarto posto a 3 colpi dalla vetta della classifica.

Leader con 11 colpi sotto il par Matias Honkala che precede di due colpi Jack Floydd e Blake Windred.

Ottimo secondo giro anche per Matteo Manssero che con 29 posizioni recuperate sale al 18° posto a meno 5, Lorenzo Scalise con il meno 4 è al 26°, mentre Filippo Bergamaschi sale dalla 84ª alla 41ª posizione.

Non superano il taglio Enrico Di Nitto, Aron Zemmer e Edoardo Raffaele Lipparelli.

REPORT DAY 1

Con 63 colpi (-7) alla fine del primo giro del Euram Bank Open lo spagnolo Beltran e l’inglese Floydd sono in vetta alla classifica con un colpo di vantaggio su Matias Honkala e Moritz Lampert.

Migliore degli azzurri Lorenzo Scalise che ottiene la 33ª posizione con 68 colpi (-2), mentre sono al 47° posto a meno uno Federico Maccario e Matteo Manassero.

A più uno in 84ª posizione Filippo Bergamaschi, alla 101ª Enrico Di Nitto (+2), alla 125ª Aron Zemmer (+4) e alla 149ª Edoardo Raffaele Lipparelli (+10).

PRE GARA

Il Challenge Tour si sposta in Austria sul percorso del GC Adamstal a Ramsau dove 7 nostri atleti sono pronti a dare battaglia nel Euram Bank Open.

Dal 15 al 18 luglio possiamo seguire Lorenzo Scalise, Aron Zemmer, Edoardo Raffaele Lipparelli, Enrico Di Nitto, Federico Maccario, Bergamaschi e Matteo Manassero.

Molti i protagonisti della Road to Mallorca come i tedeschi Ulenaers e Long, lo spagnolo Tarrio, il francese Mory, lo scozzese Howie e l’inglese Tiley.


Contenuti simili
Total
0
Share