Fermi tutti, questi sono forti! “Saranno famosi” i finalisti della zona 1?

Tutto pronto per la grande sfida,  la zona 1mostra i muscoli nei matchplay a Villa Carolina. La finale è arrivata ed i tabelloni chiamano alle armi i guerrieri e le guerriere under 12-14 e 16, atleti di livello pronti a sfoderare lame affilate e protezioni da battaglia.

Il meteo balla, nuvole e sole danzano nel cielo piemontese senza però fermare gli swing di questi atleti che non mollano mai.

Gli under 12 testano i nervi nei primi matchplay di una carriera lunghissima, gli under 14 stupiscono per mani buone intorno ai green come allievi di Hogwarts, i più grandi disegnano traiettorie che già vediamo fare ad ottimi professionisti.

La qualità non si discute, il divertimento si vede e l’unione di questo gruppo è quello che dobbiamo trasmettere a tutti i piccoli golfisti.

Ragazzi, siamo sicuri di vedervi fra qualche anno nell’Olimpo del golf internazionale, siete forti, creativi e fermi sulle vostre convinzioni quando serve. Avanti così, noi vi guardiamo e non vi nascondiamo che siete terribilmente affascinanti su questi grandi prati verdi chiamati golf.


Contenuti simili
Total
1
Share