Ferrero e gli autoscontri a Royal Park. Il video della vittoria di Michele agli Internazionali d’Italia
Vale come un Major ed ha un field stellare, Benvenuto al Campionato Internazionale d’Italia Maschile a Royal Park.
120 stelle da tutta Europa per 4 giorni di golf purissimo su un campo tecnico, famoso, da Tour Maggiore, guarda qua.
I nostri ci sono tutti, pronti a mettere in campo fioriture di nuovi swing in una primavera che continua a fare scherzi anche davanti a tutti i compagni della Nazionale ed i Coach.
Ferrero, Gagliardi, Ponzano, il pubblico, numeroso, ci consiglia di seguire questi nomi italiani tra il field internazionale. Hanno ragione, 3 moschettieri a difendere il tricolore con un gioco all’attacco, sotto par, emozionante.
Dopo la 15 la lotta per il titolo è tra Michele Ferrero e Filippo Ponzano che giocano in un mix perfetto tra tensione e fairplay. Si conoscono bene, sorridono, fanno divertire sapendo che il tutto si chiuderà alla 18.
Michele è re nelle prime nove, nelle seconde recupere con sapienza qualche teeshot fuori linea. Non cede il passo all’emozione controllando respiro e pensieri.
Filo attacca, prova a pungere sull’ultima buca, anche dopo un po’ di ironia per un approccio da autoscontri al Luna Park.
Ma il risultato è certo, è Michele Ferrero il nuovo campione Internazionale, il Torinese vince in Piemonte un trofeo che tutti vorremmo a casa.
Bravo Michi, -19 è un numero da Pro e noi, con pazienza, ti aspettiamo su green preziosi.
Ma Bravo Filo, un final round che mette sempre tutto in discussione.
Italia, sei prima ancora una volta.
Ragazzi, il tifo azzurro vi sosterrà sempre.