Finale dell’attività giovanile, zona 1; siete pronti per i match play a Villa Carolina?
Quando si parla di finale le vibrazioni sono diverse e si deve scendere in campo cercando di nascondere le emozioni all’avversario o inventare calma quando proprio non ce n’è.
Da under 18 ad under 12, siamo di fronte al grande circus della zona 1 che continua a sfornare talenti purissimi e golfisti di grande classe. Guarda qua.
Come sempre è da pelle d’oca il fairplay di chi, sconfitto nelle giornate precedenti, si presenta come caddie alla finale. Questo, ragazzi è, davvero, il golf più bello da vedere.
Stile di gioco aggressivo nei duelli diretti, giusto così, come qualche recupero intorno ai green per cercare di pareggiare i conti e portare il match alla buca successiva.
Le sfide tra avversari esperti si protraggono fino alla 18, stringendo poi la mano allo sfidante in segno di rispetto e grande stima.
Altri match si chiudono in anticipo, offrendo gioia ai vincitori si, ma anche una grande esperienza agli avversari che avranno imparato nuovi trucchi del mestiere.
Siete stati tutti parte del grande SHOW oggi, ma lasciateci citare Bruno, Vittorio, Sara, Mattia, Maria, Giorgio e Anita che oggi si possono abbracciare avendo vinto le rispettive categorie.
Guardatevi intorno ragazzi, fatelo davvero, tra di Voi ci sono gli swing più belli da vedere, futuri campioni, personaggi da TV.
Ma soprattutto amici veri, perché il golf sa unire, con onestà, le persone da avere a fianco tutta la vita