“Fiore per Giulia”, l’incredibile Match-Play vinto da Fiorellini ai Campionati Nazionali. Il video

“Fiore per Giulia”, l’incredibile Match-Play vinto da Fiorellini ai Campionati Nazionali. Il video.

La Stagione dei campionati federali è aperta, le campionesse scendono in campo per i Nazionali Match-Play, Trofeo Giuseppe Silva.

È una formula che piace quella dei duelli diretti dopo 2 giornate di qualifiche medal per capire il percorso, scrutare le avversarie ed ovviamente agguantare le 32 posizioni per entrare nei Match play.

Il tabellone urla, ci sono gli swing più efficaci d’Italia e l’esperienza di chi sa come combattere come una leonessa e la responsabilità di difendere i titoli già in bacheca dal 2022.

Stupenda la semifinale tra Matilde Partele e Giulia Bellini dove la veneta ha la meglio per 2/1 sull’avversaria. Grande match anche quello tra Natalia Aparicio e Francesca Fiorellini dove è “Fiore” trova la finale con un facile 6/5 sull’avversaria.

Duello di chiusura dunque tra due star indiscusse di questa formula di gioco che già in passato si sono distinte per intensità, energia e, guarda qua, creatività.

Le prime nove buche sono nelle corde di Giulia Bellini che continua, ogni anno a giocare un golf pulito, efficace duraturo. Good game e grande feeling con il caddie.

Fiore parte piano, aspetta qualche errore dell’avversaria, poi libera la grinta per tornare in vantaggio in chiusura. Gestione, calma, strategia ed il gioco è fatto per 1 up sull’avversaria che rimane una delle giocatrici più forti nei match-play.

Francesca, che dire, un bis che sanno scrivere in pochi sul papiro di una storia che ci piace raccontare. Sei forte, sai come chiudere gli occhi ed attendere il tuo momento, caratteristica delle proette di Solheim Cup. Che ne dici?

Golf Club Padova, è stato un piacere, ci sono tanti ricordi su questo percorso ma ora ci sono loro le giocatrici più forti ed affascinanti del golf italiano che lasciamo in premiazione sognandole sui green più importanti del mondo.

Swing Your Life


Contenuti simili
Total
0
Share