Flavio Michetti AM (-6) “Medaglia o Trofeo?”

Flavio Michetti AM (-6) “Medaglia o Trofeo?”

Nel 2° giorno dell’Abruzzo Alps Open in recording area incontriamo il “miglior Amateur”: Flavio Michetti, che oggi consegna uno score con 70 colpi (PAR) ed è 8avo nel leaderboard (-6).

I due co-leader al comando (-10) sono l’azzurro Gregorio De Leo, che oggi segna un -8 (62 colpi) e vola in testa alla classifica e l’olandese Vince Van Veen (oggi -7). Seguono in 3a posizione il leader del 1° round Koen Kouwenaar (-9) e, staccato di una lunghezza, l’irlandese James Sugrue (-8).

Flavio Michetti ci racconta:

“Sono partito male, stavo a +3 dopo 4 buche ma con la calma e la pazienza sono riuscito a recuperare e finire in PAR del campo”.

Nella classifica non è il solo amateur a passare il taglio: c’è anche il francese Tom Vaillant (-3), ma il giovane atleta della Federazione Italiana Golf punta in alto e, ci racconta, “non si punta agli amateur”, si sfidano i pro. Non si mira alla medaglia, ma al trofeo.


Related Posts

Che finale di stagione!

Ragazzi, mettetevi comodi, perché da giovedì 11 settembre torna l’appuntamento con Wentworth, ma soprattutto ricomincia il Pga Tour…
Total
0
Share