Voglia di golf alle stelle nel Campionato Nazionale Ragazzi, Trofeo Marazza. 144 atleti alla partenza per un appuntamento storico della Federazione che tutti, prima o poi, vogliono vincere.
Tolcinasco mette il vestito della festa e presenta dei green veloci che puntano l’accento sul gioco corto dei più forti player della Nazionale. Maglie azzurre pregiate che si sono fatte notare per fairplay e per grinta coinvolgente.
La lotta in vetta è agonismo puro e gli score sotto par parlano la lingua dei professionisti. Flavio Michetti e Marco Florioli danno spettacolo, nel finale è sifda a 2 dove i due giocatori sfoderano un golf da prima alla Scala.
Shot of the day di Flavio Michetti, il suo putt alla 8 è caldo come il sole ad agosto e vale il birdie per rimanere a finaco del giocatore di Bergamo. Chiuderà il Marazza a -9.
Ma Marco sa controllare il momento e con la grazia di chi conosce i propri mezzi scrive ancora birdie nelle buche finali, firmando 10 colpi sotto al par, score che varrà la conquista del Torneo.
Gentile, forte, fermo nelle decisioni e sorridente, Marco che dire, la stoffa c’è e la tua battuta sempre pronta sul percorso ci fa capire che ti stai divertendo. Avanti così.
Ma bravo Flavio, non mollare è la tua regola e siamo sicuri che questo tuo motore sempre acceso ti darà soddisfazioni.
Che Campionato Ragazzi, che score da incorniciare. Facciamo il paragone con i nostri alla vostra età e non ci resta che essere felici che il livello di gioco continui a migliorare di anno in anno.
Bel golf, davvero, ci vediamo presto
Swing Your Life