Florioli è forte e gentile. La vittoria di Marco nel video report del Marazza Maschile

Voglia di golf alle stelle nel Campionato Nazionale Ragazzi, Trofeo Marazza. 144 atleti alla partenza per un appuntamento storico della Federazione che tutti, prima o poi, vogliono vincere.

Tolcinasco mette il vestito della festa e presenta dei green veloci che puntano l’accento sul gioco corto dei più forti player della Nazionale. Maglie azzurre pregiate che si sono fatte notare per fairplay e per grinta coinvolgente.

La lotta in vetta è agonismo puro e gli score sotto par parlano la lingua dei professionisti. Flavio Michetti e Marco Florioli danno spettacolo, nel finale è sifda a 2 dove i due giocatori sfoderano un golf da prima alla Scala.

Shot of the day di Flavio Michetti, il suo putt alla 8 è caldo come il sole ad agosto e vale il birdie per rimanere a finaco del giocatore di Bergamo. Chiuderà il Marazza a -9.

Ma Marco sa controllare il momento e con la grazia di chi conosce i propri mezzi scrive ancora birdie nelle buche finali, firmando 10 colpi sotto al par, score che varrà la conquista del Torneo.

Gentile, forte, fermo nelle decisioni e sorridente, Marco che dire, la stoffa c’è e la tua battuta sempre pronta sul percorso ci fa capire che ti stai divertendo. Avanti così.

Ma bravo Flavio, non mollare è la tua regola e siamo sicuri che questo tuo motore sempre acceso ti darà soddisfazioni.

Che Campionato Ragazzi, che score da incorniciare. Facciamo il paragone con i nostri alla vostra età e non ci resta che essere felici che il livello di gioco continui a migliorare di anno in anno.

Bel golf, davvero, ci vediamo presto

Swing Your Life


Contenuti simili

Il contratto LIV Golf

Il contratto LIV Golf I giocatori che hanno scelto di giocare sulla Lega guidata da Greg Norman hanno…
Total
0
Share