Foster “re del vento” e la corona di Diana Luna. Il video della PGAI ai Monasteri Golf Resort

A Siracusa si gioca a golf e la Sicilia, tra i suoi aranceti, accoglie le ladies ed i Senior della Pga Italiana.

Mira ed il suo Monasteri Golf Resort hanno visto gli swing di campioni e campionesse che hanno onorato due trofei storici dell’associazione professionisti.

In campo maschile lotta tra grandi nomi, Mauro Bianco e Costantino Rocca sono star affermate che chiuderanno, a fine gara, in seconda posizione. Ma è Tom Foster “l’uomo del vento”, il professionista del Verdura conosce le correnti siciliane, le sfrutta a dovere ed imbuca per la vittoria con 4 colpi sugli avversari. Il tuo sorriso Tom, è coinvolgente.

Le ragazze si conoscono bene, amiche, avversarie ma anche allieve e maestre. Rivedersi sui campi è una festa ma anche il momento di rimettersi in gioco per il titolo.

Bella la lotta tra Stefania Croce e Diana Luna, il loro gioco è sempre delizioso ed efficace, con momenti di puro talento che si riconosce da lontano. Diana accelera nel finale e con il 72 in chiusura, si crea, da sola, il tappeto rosso verso la premiazione. Un premio per ben 11 edizioni nelle sue mani, più che un trofeo, una corona per la regina, brava Diana.

Il ladies Pgai Championship si gioca dal 1996, il Senior Pgai Championship dal 1988, una tradizione di grande golf dove i professionisti amici di tutti i golfisti italiani si incontrano per giocare allo sport più bello del mondo.

La Pgai non si ferma, le tradizioni continuano come le iniziative ed i grandi tornei che abbiamo visto e vedremo negli anni a seguire. Che bello il golf.

Swing Your Life


Contenuti simili
Total
0
Share