Campo pratica affollato e putting green dove si studiano nuove tecniche.
Il moving day si apre con uno studio matto e disperatissimo per cercare il feeling perfetto da portare in campo nel 3° round. Oggi ci si gioca il team leader di domenica.
Bella la partenza della 1 con il pubblico e gli spalti della Ryder Cup che fanno da cornice al DS Automobiles 80° Open d’Italia. Bello il fairplay tra i campioni.
Mentre Romain Langasque scrive il nuovo record del Marco Simone con 62 colpi, il pubblico si appassiona al duo formato da Adrian Meronk e Julien Guerrier.
Il polacco attacca le buche della futura Ryder Cup con la grinta di chi vuol entrare nella squadra europea. Il francese gioca di fino e con il birdie alla 18 si prende il comando del torneo con 12 colpi sotto al par.
In recording area le telecamere sono tutte per i campioni, con un susseguirsi di interviste concitate prima del final round.
Mentre nel villaggio ospitalità ci si gode il golf e la compagnia di molti appassionati, il family open è affollato e fa divertire i più piccoli, le vere star di questo 80° Open d’Italia.
È stato bello oggi poter incontrare appassionati da tutta Italia che domani torneranno per i brividi delle buche finali.
È stato bello vedere lei, la coppa più ambita del golf italiano che brilla sotto il sole romano, caldo e coinvolgente.
Ci vediamo domani, noi siamo qua, pronti a cogliere un colpo speciale o una fotografia con il proprio campione del cuore.