Guia ancora tu! Il video degli Internazionali d’Italia Femminili firmati Acutis

Guia ancora tu! Il video degli Internazionali d’Italia Femminili firmati Acutis

Il campo pratica è una fiera di grandi swing, 89 le star internazionali venute ad onorare una delle gare più prestigiose d’Italia.

Ancora qualche segreto dagli allenatori, pronti a seguire le atlete in una giornata di forte vento e green veloci.

Margara luccica, come sempre, e richiede un gioco tecnico, attento, talentuso per gli Internazionali d’Italia Femminili.

E’ una gara in bilico, con classifica aperta, dove Italia, Francia e Svizzera si marcano strette tra le seconde nove buche in provincia di Alessandria.

Dopo la 12 succede qualcosa, di bellissimo, per le azzurre. Lo sguardo di Guia Vittoria Acutis diventa magnetico dopo un par importante tra gli errori delle avversarie.

Cambia passo, si ricorda della vittoria dei Match-Play ad inizio stagione, alza l’asticella della competizione ad un livello difficile da eguagliare. Questo putt è lo shot of the day!

Mana Hesperger e Carlotta Locatelli, svizzere, tentano di non scomporsi fino alla fine, Guia respira profondo dopo un errore alla 17, controlla il finale per poi passare al controllo score.

Ma il pubblico esperto ha un grande intuito ed il boato per l’italiana arriva fragoroso mentre il papà coach, emozionato, non riesce più a trattenere la felicità sull’ultimo green.

Guia, che dire, due appuntamenti della Federazione Italiana Golf, due medaglie d’oro al collo. Sei ufficialmente la VIP del golf italiano quando c’è ancora tutto un calendario da giocare.

A tutte le tue colleghe però i nostri complimenti, era difficile questa settimana confezionare score su green così veloci preparati con la passione di chi vi accoglie sempre a braccia aperte.

Signore, see you next time, non perderemo nemmeno un appuntamento di un calendario 2025 che siamo sicuri ci sarà grandissime soddisfazioni.

Brave, belle, questo è il golf che ci piace.

Swing Your Life


Related Posts
Total
0
Share