Con 270 colpi (-10) Jason Kokrak ottiene la vittoria nello Houston Open giocato sul percorso Memorial Park Golf Course a Houston.
Questa è la terza vittoria nelle ultime 28 partenze per Kokrak che ha dichiarato:
“Il mio gioco non era al massimo della forma e ho sicuramente fatto del mio meglio, ho fatto un sacco di birdie, ho fatto un sacco di bei putt”. “Il putter era caldo questa settimana”.
Alle sue spalle al secondo posto a due lunhezze Kevin Tway e Scottie Scheffler, mentre la quarta posizione l’ha conquistata Kramer Hickok.
Concludono a meno sei al quinto posto Joel Dahmen e Martin Trainer, mentre in settima posizione a meno cinque ci sono Robert Streb, Sam Burns, Cameron Tringale e Russell Henley.
Francesco Molinari non ha concluso la gara essendosi ritirato alla fine della buca 14 durante il secondo giro.
Report Day 2
Ritardi e sospensioni allo Houston Open dovuti alla pioggia non hanno permesso a tutti i giocatori in gara di concludere la seconda giornata di gara.
Leader in club house a pieni giri Martin Trainer con 10 colpi sotto il par. Precede di una lunghezza Kevin Tway e di due Jason Kokrak fermato alla buca 11.
Francesco Molinari è al 112° posto con 5 colpi sopra il par fermo alla buca 14. Difficile, ma non impossibile per lui passare il taglio fissato ora a più uno.
Hewlett Packard Enterprise Houston Open
Sarà Carlos Ortiz a fare gli onori di casa e a difendere il titolo nello Hewlett Packard Enterprise Houston Open che si giocherà dall’11 al 14 novembre sul percorso Memorial Park Golf Course a Huston.
Per vincere lo Hewlett Packard Enterprise Houston Open di quest’anno Ortiz dovrà sconfiggere un field che vanta molti degli attuali migliori giocatori in azione.
Tra questi Brooks Koepka, Matthew Wolff, Lanto Griffin, Russell Henley e Ian Poulter.
Ci saranno anche Scottie Scheffler, Adam Scott, che ha vinto a Houston nel 2007, e Francesco Molinari alla sua seconda apparizione in stagione sul PGA Tour.