Ian Poulter e Lee Westwood, un’altra stagione con la LIV Golf

(fonte Majesticks GC IG profile)

Ian Poulter e Lee Westwood, un’altra stagione con la LIV Golf

Il Team Majesticks GC avrà due Capitani per la stagione 2026.

Come sappiamo, Henrik Stenson dopo avere subito le retrocessione alla fine della stagione 2025 ha deciso di rientrare aul DP World Tour, pur restando titolare di una quota di proprietà del Team.

E’ invece notizia di mercoledì che i suoi due (ex-) colleghi hanno firmato con la LIV Golf per la stagione 2026.

Lee Westwood e Ian James Poulter hanno scelto di giocare sulla Lega saudita sin dall’inizio, debuttando nel mese di Giugno del 2022 al Centurion Cliub, il primo Invitational della LIV Golf.

Le dichiarazioni che hanno rilasciato sono sulla stessa lunghezza d’onda.

Cominciamo con Poulter:

“Sono stato parte del Majesticks Golf Club sin dal primo giorno e sono felice di continuare il viaggio come giocatore e come Capitano”

“Ciò che abbiamo realizzato qui, sia in campo che fuori, é speciale, con una chiara visione di lungo termine”

“La LIV Golf ha cambiato il gioco del golf in un modo eccitante sia per i giocatori che per i fans, ed essere parte di tale evoluzione é stato incredibile”

“Quella di firmare di nuovo per il 2026 é stata una decisione facile per me. Sono più motivato che mai e non vedo l’ora di aiutare a guidare il Team nella stagione 2026”.

Dal canto suo, invece, Lee Westwood ha dichiarato:

“E’ fantastico continuare questo viaggio con il Majesticks GC”

“Ciò che abbiamo realizzato insieme negli ultimi cinque anni é stato incredibilmente gratificante e la progressione che abbiamo realizzato come Team e come parte della LIV Golf non é niente di meno che incredibile”

“Sono impegnato ad aiutare a seguire il percorso del 2026 e contribuire in ogni modo, sia come giocatore che come leader”.

Nell’attesa di sapere se Sam Horsfield farà ancora parte del Team, il posto di Henrik Stenson é stato preso da Laurie Canter,  che torna alla LIV Golf dopo un anno passato sul DP World Tour, dove peraltro si era guadaganto la carta piena per la stagione 2026 sul PGA Tour, a cui ha rinunciato, scatenando reazioni che potrete ben immaginare.

La stagione della LIV Golf prenderà il via il 4 Febbraio prossimo a Ryadh.

(fonte Majesticks GC IG profile)

Related Posts
Total
0
Share