Il Golf Borgo di Camuzzago festeggia i suoi primi quindici anni di vita e, per l’occasione organizza un evento con il più grande golfista italiano.
Costantino Rocca sarà l’assoluto protagonistica di “RocCamuzzago” in calendario giovedì 18 maggio.
La giornata, aperta ad abbonati ed esterni, è stata organizzata in tre diversi momenti.
Si comincia alle ore 09:00 con una golf clinic tenuta dal campione bergamasco, che spiegherà a un gruppo ristretto di giocatori Amateur i suoi segreti. E’ facile parlare con Costantino, sempre pronto a dispensare consigli su grip e swing!
Dopo un pranzo veloce in clubhouse alle 14:00 è prevista una gara shotgun con contest su tre categorie, formula Stableford, valida per l’handicap.
I primi nove classificati parteciperanno al contest nearest to the pin:
- 1° round: dalla buca 1 effettueranno il teeshot tutti i nove finalisti più Rocca: i sei migliori nearest passeranno al turno successivo.
- 2° round: sulla buca 2 saranno in sei a dover tirare (più Rocca e il maestro Crotti) e i quattro migliori accederanno al round seguente.
- 3° round: sulla buca 8 giocano in quattro (più Rocca e i maestri Crotti e Veloccia) e i due migliori nearest passano al Final Round.
- Round finale: sulla buca 9 si gioca la finale con formula medal scratch tra i due finalisti (con Rocca, Crotti, Veloccia e il maestro Ferraloni).
Per il vincitore del contest il premio sarà un buono di due notti in una delle strutture Mira Hotels & Resorts a scelta tra Borgo di luce I Monasteri (Siracusa) e Acaya (Lecce).
Per il finalista del contest un green fee feriale o festivo al Marco Simone (Roma).
L’evento si chiuderà con un aperitivo con Rocca, nel porticato della clubhouse. Costantino sarà disponibile per selfie e autografi.
Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria del circolo (tel.039-623549) oppure il sito del Golf Borgo di Camuzzago.
