Si è concluso con grande successo al Golf Cervino il Campionato Nazionale U14 a Squadre – Trofeo Giuseppe Sabini, che ha visto la vittoria del Golf Club Milano.
La squadra, composta da Stella Vittoria Colombo, Piergiorgio Bielli e Federico Bruschi, ha dominato la competizione, totalizzando un punteggio complessivo di 275 colpi.L’evento, che ha visto la partecipazione di 25 squadre, si è svolto con la formula 36 buche stroke play medal scratch. La gara, articolata su due giornate, ha previsto il primo giro da 18 buche l’11 luglio e il secondo giro da 18 buche il 12 luglio. Per la classifica finale sono stati considerati i migliori due score per giro di ogni squadra, con l’obbligo di rappresentare entrambi i sessi nel team.
Il Golf Club Milano si è distinto grazie alle ottime prestazioni individuali: Stella Vittoria Colombo (67-67), Piergiorgio Bielli (68-73) e Federico Bruschi, con un parziale di 135-140. Al secondo posto si è classificata la squadra del Parco Roma (282), seguita da Villa Condulmer (286), Sicilia’s Picciolo (286) e Ambrosiano (287). Una competizione avvincente che ha messo in luce i giovani talenti del golf italiano, con il Golf Club Milano che sale sul gradino più alto del podio in questa edizione 2025 del Trofeo Giuseppe Sabini.