“Il golf sa dare tanto”, il video emozionante della vittoria di Perrino all’Open d’Italia Disabili

“Il golf sa dare tanto”, il video emozionante della vittoria di Perrino all’Open d’Italia Disabili

Nelle Marche si parla di golf, i campioni tutti al Conero per la 24esima edizione dell’Open d’Italia Disabili.

Due giorni di un golf strabiliante che piace al pubblico per agonismo, tecnica e per quel clima sincero di chi gioca con rispetto e fairplay.

Sole si, ma anche il vento ad impreziosire il design del campo, pensato e creato con l’idea di rispettare la brezza che viene dal mare.

Il team leader è proprio da Open, 3 nomi famosi con approcci differenti alla gara, si, ma con il denominatore comune del divertimento misto alla tenacia.

Tommaso Perrino, per tutti Tommy è l’uomo da battere, Issa è un atleta con una grandissima attitudine alla gara, Nicola inventa colpi difficili anche da sognare.

Il vantaggio di Perrino è importante nel secondo giro, ma il recupero del camerunense mette pressione tra le ultime 9 buche del torneo. Maestroni pressa gli altri due e per il pubblico è puro divertimento da tifare.

Conti alla mano, ultimi putt, è Tommaso Perrino che vince per 1 colpo il suo quarto Open d’Italia Disabili guadagnandosi il rispetto e gli abbracci degli avversari.

Un’immagine che non ci dimenticheremo mai, uno scatto rubato che in questi giorni ha fatto il giro nel mondo sotto la categoria “rispetto sportivo”.

Bravo Issa, il tuo secondo posto è segno del tuo grande lavoro e della determinazione, Brao Nick, ci insegni sempre a non mollare.

Super Tommy, lo sappiamo, sei contento, ma sappiamo anche che hai nel mirino grandi appuntamenti internazionali del G4D Tour dove rappresenterai l’Italia nel mondo come solo tu sai fare.

È sempre così, guardi le immagini dell’Open d’Italia Disabili e ti emozioni.

Il golf sa dare tanto, Voi, un po’ di più.

Swing Your Life


Contenuti simili
Total
0
Share